Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: SHARP XV-Z3000

SHARP XV-Z3000

CHE NE PENSATE! PUO' ESSERE UN BUON ACQUISTO?
    GRAZIE
    FORTUNATO

Viste le caratteristiche e soprattutto il prezzo (di poco sopra i 2000 euro) credo propio di si.

un bel gioiellino, brillante e neri profondi, i colori realistici. E' sicuramente l'oggetto da comprare a quel prezzo, l'unico difetto riscontrato oltre a una sonorità riscontrabile è una base di proiezzione leggermente concava, ma sopportabile. Fotodigit lo propone ad un buon prezzo.

Citazione Originariamente scritto da titty
    ... l'unico difetto riscontrato oltre a una sonorità riscontrabile è una base di proiezzione leggermente concava, ma sopportabile...
    I difetti li hai riscontrati personalmente, o su qualche recensione (ed eventualmente dove). Grazie anticipato per l'eventuale risposta.

mi pregio di esserne un possessore da circa 2 mesi, in effetti dovrei contattare l'assistenza per sapere se si può agire nei sotto menù affinche la linea di base si raddrizzi ma essendo lo scarto veramente da pignoli.....

mi pregio di esserne un possessore da circa 2 mesi, in effetti dovrei contattare l'assistenza per sapere se si può agire nei sotto menù affinche la linea di base si raddrizzi ma essendo lo scarto veramente da pignoli.....
    Potresti postare qualche foto per farci un'idea? grazie

mi pregio di esserne un possessore da circa 2 mesi, .....
    Complimenti per l'acquisto esagero se ti chiedo qualche valutazione un pò più dettagliata, in particolare su presenza di rumore video, su effetto rainbow, su necessità di tarature varie (ed eventualmente sulla loro complessità) e su confronti con altri proiettori (anche LCD)?
    Grazie, ciao.

Certo vorrei essere il più possibile esaustivo, provengo da una esperienza sul precedente modello z2000, che già era una eccellente macchina, rumore video in hdmi non ne vedo e la taratura l'ho lasciata grossomodo come da standard della casa,si percepisce solo in s-video dal decoder terrestre, ma considera che proietto su una base di 2,40 mt, quindi il tutto credo che sia più evidente. Il rainbow già non lo notavo sul z2000, vi ripeto cerchero di rimediare per questa linea di base non perfettamente retta. Un mio amico mi ha detto che guardando bene nei contorni di immagine ha notato un leggero effetto ombra, ma io nonostante gli sforzi non lo percepisco. Nel complesso vedendolo acceso a prescindere dalla sorgente, sembra proprio di vedere una tv gigante capace di attrarre per regolarità di colore e profondità dei neri a prova di innamorati plasma, concedetemelo. L'unico rumore che percepisco è quello della ventola, ma è vero pure che l'ho installato rovesciato su una mensola sopra il punto di visione.
    Per le foto del rettangolo di proiezzione rimando al prossimo post

Quindi complessivamente lo ritieni superiore al z2000? Hai avuto modo di paragonarlo ad altri proiettori, anche LCD?
    Un'ultima cosa: in ambienti non perfettamente oscurati come si comporta?
    Grazie 1000 per le risposte e la pazienza .

Considera che la matrice è 1280*768, quindi fare paragoni tecnici con lo z2000 è pressocchè limitativo, il confronto con LCD non l'ho fatto e al riguardo della luce ambientale, avendo tre livelli di luminosità tramite l'iris non necessita del buio totale, io riesco a stare con dei faretti accesi e la finestra alla parete opposta alla proiezione non completamente chiusa, mentre mio godo lo spettacolo (per esigenze dei commensali)

Quando posti le foto, ne puoi fare anche qualcuna per capire il livello di luce ambientale?
    Grazie, ciao.

Su cine4home c'è una recensione dello Z3000

http://www.cine4home.de/tests/projek.../Z3000Test.htm

(@ Titty a quando le foto?)

appenna rientro in sede.....foto......promesso

Ragazzi ecco le foto come promesso, ho fatto il possibile appena rientrato stanco, ma le prmesse s'ò promesse.....
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao a tutti,

Una curiosità sharp z3000 è superiore a mitsubishi hc3000?

Grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •