Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 327

buckaroo ha scritto:
    Entro nel club anch'io

Sono passato dallo Z1 allo Z3. Versione sw 1.01.

Per ora collegato ad un HTPC in VGA come per lo Z1.
    Oggi mi e' arrivato il cavo dvi-hdmi e faro' le prove in digitale con la Radeon 9600.

A presto.
    Benvenuto anche a te tra noi. Ciao e facci sapere. Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Sanyo PLV-Z3

Visto che il Z3 é un lcd di riferimento (AF DIGITAL)
    domani lo comando in germania.
    Il costo ( 1699 euro ) é giusto o é meglio cambiare
    fornitore ?
    Che ne dite ?

Leopoldo

Prova a dare un'occhiata qui

Fanno anche il contrassegno e il sito è molto serio.

Ciao

Sanyo PLV-Z3

Grazie mille Pepito.
    Mi faro' vivo quando ricevero' la bomba.

Saluti a tutti.

Leopoldo

Affrettati,c'è il pallino verde..se poi diventa giallo..c'è il rischio che passino delle settimane se non mesi.

x tutti i possessori:
    mi direste cortesemente a quanto avete settato l'iris e l'overscan? Grazie
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

mi spiace mandrake di non poterti essere di molto aiuto perchè non so esattamente cosa si intenda per overscan e iris (non so cioè che impatto visivo abbia cambiare i valori)
    Ti volevo chiedere però se utilizzavi dei valori particolari per i colori oppure li cambi da film a film?
    Io non riesco a decidere che modalità di visione tenere.
    Tu cosa usi?
    Posteresti anche i tuoi valori di blu rosso verde, e tutti gli altri ammenicoli del menu per cortesia?
    Io non so davvero cosa fare!

Perche' non postare alcune screen??!!!

fate vedere le potenzialita' di tale VPR

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Mandrake ha scritto:
    x tutti i possessori:
    Francesco

Iris a -30

Overscan a 10

Mandrake ha scritto:
    x tutti i possessori:
    Francesco
    iris -63
    overscan 10
    pero' attenzione che il mio è calibrato ed ha un filtro arancio
    .... sempre con il filtro a me non dispiace l'impostazione Powerfull
    modificata con lampada su eco...
    ... attenzione poi all'overscan perche' da quello che ho capito settandolo tra 0 e 3 aumentano le probabilita' dell'effetto predator.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Che ne dite di questo confronto???

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24939

Personalmente il VB l'avevo notato molto D+ sul Panny700 e la zanza la noto appena e non sempre.

Pepito ha scritto:

Personalmente il VB l'avevo notato molto D+ sul Panny700 e la zanza la noto appena e non sempre.
    Visto che ho partecipato ti posso dare la mia opinione (basata anche su post di altre persone): ci sono difetti degli LCD (mi riferisco al VB e all'alineamento dei pannelli) che cambiano da proiettore a proiettore anche se marca e modello sono uguali.Addirittura,nel caso del VB,c'è la possibilità che col tempo migliori o peggiori. In ogni caso,nello specifico,il Panny 700 di Atrend (tralaltro senza toccare il Flicker) ne aveva veramente poco

Pepito ha scritto:

A me ha colpito il discorso "scarsa fluidita'" dello Z3 che riferito alla mia catena
    è TOTALMENTE fuori luogo.
    Idem per la profondita' di colore, un po' criticata, ma il mio è
    tarato colorfacts...
    Idem per la dominante rossa: figuratevi che il mio per essere calibrato al meglio ha un filtro arancio...
    La zanza leggermente visibile mi puo' anche trovare d'accordo ma
    qs dipende moltissimo da dim.schermo/distanza e con un leggerissimo
    defocus diventa invisibile anche su dimensioni importanti (2 mt) viste da relativamente vicino (3,3mt) come nel mio caso.
    Sul panny 700 non metto lingua perche' non l'ho mai visto ma sulla
    superiorita' di uno Z3 tarato vs epson tw200h (ne ho visti 3 diversi)non ho alcun dubbio.

Dimenticavo:
    il VB (mi sembra di averlo visto sul cielo all'inizio delle 2 Torri) tra tutti quelli che hanno visto il mio vpr (a dir il vero dei non
    esperti ma cmq gente che lavora molto sia sul video che con la fotografia) rimango l'unico che lo "intravede" : gli astanti di solito fanno facce da compatimento quando cerco di farglielo notare...
    Ultima modifica di elche99; 15-01-2005 alle 15:10
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Secondo me avete fatto un confronto un po leggerino con sentenze pesanti.

In merito al problema della fluidità,se vedete il mio ultimo post,capirete che il problema è che il Denon non ece a 720p ma a 625p (e qui mi sono cascati i maroni perchè mi aspettavo che il Faroudja del 2900 tirasse fuori il segnale scalato) e quindi il pixelwork del Sanyo deve intervenire.
    In merito alla prova leggerina non credo che 6 ore di test siano poi così leggerini.Abbiamo tutti sottolineato che i risultati del confronto sono legati alle condizioni del test ed agli apparati utilizzati. Probabilmente con un'altra sorgente la situazione potrebbe cambiare ma col 2900 il risultato è stato quello.L'obbiettivo del confronto,oltre alla verifica di eventuali problemi del mio Z3 (che fortunatamente sono stati smentiti) era mirata ad un test sereno ed il più obbiettivo possibile: come diceva guistamente Mauro,non era una gara "a chi ce l'ha più lungo" o "il mio è più bello del tuo". Potete sicuramente dubitare della mia taratura,del fatto che il mio Z3 è forse ancora in rodaggio,che il 2900 non è la sorgente preferita dallo Z3 ma le impressioni sono state unanimi. Nessuno ha detto che il Panny è bello e gli altri fanno schifo,le macchine sono comunque simili e di livello paragonabile.Se qualcun'altro avrà voglia di fare un confronto simile (magari organizziamo un bel raduno) ben venga: i confronti,se fatti con serenità ed obbiettività non fanno male a nessuno.
    Concludo dicendo che con la taratura di Massimo il mio proiettore ha guadagnato almeno un 30% di qualità rispetto a prima: ora i colori sono equilibrati e l'immagine è molto più profonda

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •