Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Personalmente mi sono innammorato del mio LG PB60G led.. Adios effetto Rainbow, solo goduria pura con colori vividi luminosità ottima per Home Theatre (500Ansi lumen) in un apparecchio tascabile.. Adios lampade di ricambio, con 30mila ore di autonomia non devo stare con gli occhi sull'orologio per paura del consumo lampada!! Bye..

Ciao a tutti e buon giorno, cosa ne pensate del BENQ W700?
    Con un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro o poco più, si ha un proiettore HD compatibile con nVIDIA 3D, con un contrasto dinamico di 10000:1, ciclo di vita lampada 4500-6000, e rumorosità 28-31dB.

C'è qualcuno che lo possiede?

Grazie
    Alfonso

Ragazzi io sono indeciso tra 2 prodotti.
    Ho una sala che si aggira attorno ai 10 metri e larga 4metri. guarderei solo ed esclusivamente film in dvd e solo in 2D al buio.
    I due prodotti sono:
    Optoma HD230X
    Optoma GT750
    Entrambi stanno nel mio budget.
    potreste consigliarmi? Grazie

sicuramente meglio il 230x che è FULL HD però se devi proiettare al buio sono entrambi troppo luminosi...

beh il 230x se posizionato oltre i 4/4,5 metri non è troppo luminoso e considerando che la sala è lunga 10 metri non credo sia un problema..piu che altro prima dell'acquisto dovresti valutare se soffri dell'effetto rainbow

Purtroppo come leggevo in vecchi post non è possibile capire se ne soffro fino a quando non provo un dlp. Non conosco nessuno che lo ha e quindi non saprei come testare la cosa.
    Comunque vi ringrazio per le risposte. Mi orienterò sicuramente sul 230x. Ora devo solo cercare un telo da soffitto manuale che sia almeno 280 cm X 250 cm.

Non capisco cosa c'entrino il Full HD in questo Thread.. Boo siete assurdi!! Le risposte in merito le trovate nei thread dedicati,comunque Optoma HD230X vince a mani masse sul Benq W700 (che risulta essere rumoroso,Rainbow abbastanza evidente e surriscalda come una stufa) buono d'inverno per le castagne,ma d'estate decisamente meno!!

Io posseggo da ormai diversi anni, credo 2006 o 2007, un INFOCUS SP7205 HD ready e ne sono pienamente soddisfatto. Lo utilizzo soprattutto per vederci film in HD e partite con sky, sarà che non ho confronti con apparecchiature di ultima generazione ma credo che la qualità sia ottima, ho anche una smart TV samsung 40" in alternativa per la visione, preferisco sempre godermi "quando posso" i miei film e le partite attraverso questo proiettore.

Saluti

Nicola
    TV: Samsung UE40D6000 led 3D Smart tv | PROIETTORE: Infocus SP7205 + schermo SIM2 92" 16:9 | SINTOAMPLI: Denon AVR 4520 | DIFFUSORI 5.1: B&W 603 s3 + B&W 600 s3 + B&W LCR 600 s3 + B&W ASW 650 | DECODER SAT: MySkyHD | MEDIA PLAYER: Popbox - Popcorn hour A-400 ()| NAS: QNAP TS-212 1x3TB Seagate Barracuda | DVD/CD PLAYER: Denon DVD 2930 | LAN: Airport Extreme |COMPUTER: iMac 24" | TABLET: iPad Air 32gb 3G | SMARTPHONE: iPhone 4s e Samsung SIII Mini | Dock Station: B&W Zeppelin Air.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •