|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per acquisto dlp
-
05-10-2004, 15:08 #1
Junior Member
Aiuto per acquisto dlp
Sono in procinto di acquistare un vpr dlp con un budget di circa 1.200 euro.Ieri ho visto all'opera lo sharp XR1S che mi ha molto impressionato per la nitidezza dei colori e per l'apparente assenza dell'effetto rainbow e sono tentato dall'acquistarlo.
Ma proprio oggi mi e' arrivata un opuscolo di offerte vpr di C.D. che ad un prezzo simile pubblicizzano due dlp L'ACER pd 112Z ed il Toshiba TDP s20.
Vi prego di darmi un consiglio per l'acquisto.
Grazie
-
05-10-2004, 15:17 #2
Re: Aiuto per acquisto dlp
maritom ha scritto:
Sono in procinto di acquistare un vpr dlp con un budget di circa 1.200 euro.Ieri ho visto all'opera lo sharp XR1S che mi ha molto impressionato per la nitidezza dei colori e per l'apparente assenza dell'effetto rainbow e sono tentato dall'acquistarlo.
Ma proprio oggi mi e' arrivata un opuscolo di offerte vpr di C.D. che ad un prezzo simile pubblicizzano due dlp L'ACER pd 112Z ed il Toshiba TDP s20.
Grazie
Se con il motore di ricerca del forum non ottieni informazioni, spera che qualcuno li conosca.
Se fosse come penso ci starei molto attento, perchè le qualità per uso HT sono diverse da quelle per uso office.
Il budget è piuttosto basso anche per un LCD di ultima generazione, per un DLP penso sia una missione impossibile.
Guarda casomai sul mercato dell'usato, anche nel mercatino di Av Forum.
ciaoMauro Cippitelli
-
05-10-2004, 16:37 #3
Gli ACER sono di origine business ma non vanno male.......
-
05-10-2004, 17:55 #4
Re: Aiuto per acquisto dlp
maritom ha scritto:
Grazie
magari con queste caratteristiche si trova anche a meno...
con uno sforzo economico in più ti porti a casa o un 16:9...
o magari un 1024X768 (forse???)
bye