Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per acquisto dlp

Aiuto per acquisto dlp

Sono in procinto di acquistare un vpr dlp con un budget di circa 1.200 euro.Ieri ho visto all'opera lo sharp XR1S che mi ha molto impressionato per la nitidezza dei colori e per l'apparente assenza dell'effetto rainbow e sono tentato dall'acquistarlo.
    Ma proprio oggi mi e' arrivata un opuscolo di offerte vpr di C.D. che ad un prezzo simile pubblicizzano due dlp L'ACER pd 112Z ed il Toshiba TDP s20.
    Vi prego di darmi un consiglio per l'acquisto.

Grazie

Re: Aiuto per acquisto dlp

maritom ha scritto:
    Sono in procinto di acquistare un vpr dlp con un budget di circa 1.200 euro.Ieri ho visto all'opera lo sharp XR1S che mi ha molto impressionato per la nitidezza dei colori e per l'apparente assenza dell'effetto rainbow e sono tentato dall'acquistarlo.
    Ma proprio oggi mi e' arrivata un opuscolo di offerte vpr di C.D. che ad un prezzo simile pubblicizzano due dlp L'ACER pd 112Z ed il Toshiba TDP s20.

Grazie
    Le sigle dei tre proiettori mi dicono poco, temo siano tutti di origine Business.
    Se con il motore di ricerca del forum non ottieni informazioni, spera che qualcuno li conosca.
    Se fosse come penso ci starei molto attento, perchè le qualità per uso HT sono diverse da quelle per uso office.
    Il budget è piuttosto basso anche per un LCD di ultima generazione, per un DLP penso sia una missione impossibile.
    Guarda casomai sul mercato dell'usato, anche nel mercatino di Av Forum.
    ciao

Gli ACER sono di origine business ma non vanno male.......

Re: Aiuto per acquisto dlp

maritom ha scritto:

Grazie
    sono tutte macchine DLP da 800x600...
    magari con queste caratteristiche si trova anche a meno...
    con uno sforzo economico in più ti porti a casa o un 16:9...
    o magari un 1024X768 (forse???)
    bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •