Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituzione lampada Panasonic PTAE-500

Sperimao di aver postato la mia domanda nel posto giusto:
    ..... Ben venga il Panasonic pt4000 3d......., appena esce un pensierino ce lo faccio. Si sa qualcosa per la sua uscita qui da noi?

Nell'attesa di ammucchiar qualche solodino....., mi ritrovo con il mio Panasonic PTae 500 con le sue 2900 ore di funzionamento..... che necessita di cambiare la lampada....anche perche' comincio a vedere sky in hd .... non piu' nitido come prima.
    Ora in rete per risparmiare ho trovato questa inserzione

http://cgi.ebay.it/ET-LAE500-PANASON...item2ea7a395d4

La mia domanda è: posso acqustarla? Il mio dubbio deriva dal fatto che in alcuni negozio vendono tutto un blocco con assieme la lampda. Qui vendono solo la lampada. Insomma posso metterla in sostituzione della vecchia?
    Oppure posso acquistare questa con tutto il blocco?

http://cgi.ebay.it/PANASONIC-PROJECT...item5d29f3ea53

Attendo consigli, e magari invito chi ha già sostituito la lampada ad inviarmi anche qulche info su dove l'ha acquistata, anche perchè vorrei risparmiare un pochino.
    Grazie a voi tutti.......!!!! Sig. Gorini G. - Latina
    Ultima modifica di Giuseppe_66; 16-07-2011 alle 07:37

Ciao Giuseppe pure io mi trovo col Panasonic ptae 500 con la lampada esaurita. Infatti ho appena acquistato la lampada più economica che tu stesso hai postato (quella solo bulbo, intendo) e sono in attesa che mi arrivi. Appena la monto posterò le prime impressioni. Speriamo che funzioni!

Attenti che i link ad ebay sono vietati dal regolamento.

Non so se al posto vostro spenderei soldi per una lampada di ricambio su questo proiettore. Meglio investire su uno nuovo, direi.
    Sono tornato bambino.

Come promesso eccomi qui; la lampada mi è arrivata il 25 ed è stata spedita il 4. L'imballo è piccolo ed appena l'ho visto ho dubitato dell'integrità del contenuto. In realtà, fortunatamente, la lampada era integra. L'ho installata con facilità ma non senza il timore di fare danni. Per testarla così alla buona ho proiettato un film in hd (Agorà) e la proeizione mi è sembrata luminosa (sicuramente più della vecchia), stabile ed uniforme. Vista la spesa esigua sono più che soddisfatto. Ora si tratta di vedere se durerà tanto quanto quella originale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •