|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Optoma hd600x settaggi
-
15-11-2010, 17:58 #1
Junior Member
Optoma hd600x settaggi
Ciao a tutti, sono un novellino della videoproiezione, guardando video su youtube mi sono imbattuto sul hd600x mi sono incuriosito e l'ho preso su ebay.
Premetto che proietto su muro bianco, a circa 4 m di distanza con immagine larga circa 2,20 m e ne sono rimasto molto sorpreso.
A luce spenta, chiaramente ho immagini nitide, fluide con discreto contrasto a parte un nero tendente al grigio scuro.
I settaggi che ho fatto non differiscono molto da quelli di base, mantenendo quindi di default luminosità, contrasto , nitidezza e la lampada su modalità standard.
Più che altro ho impostato questi settaggi sui vari source( x360-pc).
Avete qualche consiglio per modificare qualche settaggio per migliorare ancora la proiezione?
Ultima cosa: ho provato a proiettare sulla superficie bianca lucida di una scatola di cartone della wii per fare una prova e non ho notato una grande differenza qualitativa.
Quindi mi chiedo se prendermi uno schermo apposito possa migliorare la proiezione e di quanto secondo voi in percentuale e se serve più che altro a luci accese o anche al buio.
Grazie e buona videoproiezione
-
16-11-2010, 10:06 #2
Esiste una discussione su questo proiettore. Chiedi in quella.
Sono tornato bambino.