Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema visualizzazione PS3 su Sony VPL-BW7

Spero si essere nella sezione giusta,
    Ho un vpl-bw7 e lo ho collegato a un amplificatore onkyo a sua volta collegato a un lettore blu ray. Fino a qui tutto bene, ma provando a collegarci una ps3 sia in HDMI sia in analogico mi dice frequenza fuori limite e non vedo nulla. Sono 2 dispositivi SONY di ultima "o quasi" generazione, devo sbagliare qualcosa io perchè non credo siano incompatibili. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Nessuno ha avuto questo tipo di problema o sa come risolverlo?

Che Onkyo è?
    Io ho una PS3, collegata ad un Onkyo SR 507 con HDMI in entrata. Un VPR Panasonic Ax 200 collegato con l'ampli sempre in HDMI. Sento e vedo senza problemi.
    Ma hai fatto la inizializzazione della porta HDMI dell'AMPLI?
    Michele

Onkyo HTS5305B
    di quale inizializzazione parli? comunque deve essere un problema tra ps3 e vpr perchè se ci collego un blu ray funziona, inoltre anche se collego la play diretta al vpr in hdmi mi da lo stesso errore. Alla sony mi hanno detto che bisogna far comunicare il vpr e la play per dargli la giusta frequenza ma non so come fare. Sai niente tu?

Inizializzazione, anzi assegnazione: c'è una procedura che devi fare (per lo meno col mio ho dovuta farla) per indicare all'ampli quale porta HDMI era collegata e quale tasto anteriore premere per farla attivare. La spiegazione è criptica, lo so, ma a questo punto non ti interessa neanche, visto che il collegamento diretto PS3 e VPR ti da problemi. Non possedendo un VPR Sony, non so aiutarti.
    Facci sapere.
    Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •