Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 419

Grazie infinite per il file, tra un pò lo provo. Per i pattern invece sai consigliarmi qualcosa? in modo da poter configurare il vpr al meglio
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Appena applicati i consigli di Deimos7777, cioè quello di impostare la modalità 3D vision. Il vpr migliora nettameente
    Ultima modifica di skizz3tto; 10-09-2011 alle 01:55
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Citazione Originariamente scritto da Papollo
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sarei eventualmente interessato all'acquisto di questo proiettore per visione sky e film dvd (distanza proiezione 3 m). Me lo consigliereste? Deimos, siccome non sono molto lontano da te (Bari) potrei visionarlo anche per un eventuale acquisto come usato??? abbracci
    il proiettore è magnifico, limitato nello zoom, ma ottimo nella visione e in generale, anche se è uscito con prezzo anche inferiore, il modello con l'aggiunta bd che dovrebbe permettere di vedere in 3d direttamente, mentre al modello in oggetto, bisogna aggiungere l'adattatore optoma 3d xl, che ho gia acquistato e provato con risultato bellissimo, ed anche a prezzo contenutissimo, il prezzo di 237,90 online Stockdigitale di Torino, che me lo ha fatto pervenire dopo 6 giorni esatti dal pagamento con postepay.

Ecco un pensiero per voi..

Nuovo lettore MKV + Nuovo Frame interpolation ad interfaccia grafica editabile (consiglio modalità x1.5) + Decodifiche DTS-HD...

Buon Divertimento:

http://www.megaupload.com/?d=HMR68977
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

edit risolto

ora ho un'altro grossisimo problema

vedo tutto sfocato sia in hdmi , vga , s video

ho provato lo zoom manuale ma nulla

nelle impostazioni ho cercato di trovare qualche voce ma nulla si vede doppio come se fosse attivata la modalità 3D

mi potete aiutare? è usato non vorrei avesse qualche problema
    Ultima modifica di nek; 22-09-2011 alle 23:27
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

Citazione Originariamente scritto da nek
    edit risolto

ora ho un'altro grossisimo problema

vedo tutto sfocato sia in hdmi , vga , s video

ho provato lo zoom manuale ma nulla
    il focus è manuale! devi girare la ghiera dove c'è la lente. prima regoli lo zoom alla tua distanza di visione e poi metti afuoco manualmente
    Ultima modifica di merlino1133; 23-09-2011 alle 05:53

Di sicuro problemi non ne ha...se è il tuo primo VPR..devi solo capire come funziona stai tranquillo...come dice merlino..prima decidi la dimensione dell'immagine con la levetta per lo zoom...( non c'enta la sorgente Hdmi , vga s video è semplicemente non a fuoco ) poi metti a fuoco girando la ghiera sulla lente...Vai liscio e goditelo è uno dei migliori proiettori 3D se usato con 3D vision...io l'ho venduto...ma non è detto che non lo ricompri..ahahah
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Di sicuro problemi non ne ha...se è il tuo primo VPR..devi solo capire come funziona stai tranquillo...come dice merlino..prima decidi la dimensione dell'immagine con la levetta per lo zoom...( non c'enta la sorgente Hdmi , vga s video è semplicemente non a fuoco ) poi metti a fuoco girando la ghiera sulla lente...Vai liscio e goditelo è uno dei migliori proiettori 3D se usato con 3D vision...io l'ho venduto...ma non è detto che non lo ricompri..ahahah
    tra l'altro l'ha comprato da me, ieri e logicamente provato tutto prima di consegnarlo con 57 ore di visione all'attivo!!!!
    effettivamente è un vero bestbuy ancora adesso. chissà se faranno un modello superiore Full HD!

non saprei se ne faranno uno Full Hd...io per ora ho ancora gli 4 occhialini e il kit....Per poter supportare Full HD 3D è necessario che abbia la porta DVI dual link...che al momento ha solo il nuovo acer H9500BD ma costa un botto ed ancora non ha la certificazione Nvidia 3D vision. Questo è il momento di attendere prima di comprare un VPR...ogni ditta sta tirando fuori i nuovi modelli...ed è da vedere se in 3D sono realmente superiori all'acer...parlo di VPR di 3000 euro...per il 2D vabbè non c'è storia.

un ottimo VRP 3D vision è anche il BenQ W710ST ma sempre 720p...ed ha 2 HDMI e contrasto piu alto..

Citazione Originariamente scritto da merlino1133
    il focus è manuale! devi girare la ghiera dove c'è la lente. prima regoli lo zoom alla tua distanza di visione e poi metti afuoco manualmente
    ciao allora stamattina mi sono dedicato a delle prove ma nulla spiego la situazione :

apparecchiature collegate : decoder sky in s-video , xbox360 in vga , ps3 in hdmi

una volta posizionato il vpr come dici tu devo fare la messa a fuoco con lo zoom manuale , ma appena lo provo a muovere diventa ancora più illegibile il tutto e come se [stando tutta la leva a sinistra per vedersi meglio dovrebbe andare ancora di più a sinista,ma è gia a fondo scala non so se mi spiego , provandola a muovere dall'altro lato le scritte e l'immagine proiettata diventano ancora più sfocate

ho procato a proiettarlo ovunque ma ho sempre questo problema delle scritte appannate illegibili anche quelle dei menu del vpr
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

ciao allora stamattina mi sono dedicato a delle prove ma nulla spiego la situazione :

apparecchiature collegate : decoder sky in s-video , xbox360 in vga , ps3 in hdmi

una volta posizionato il vpr come dici tu devo fare la messa a fuoco con lo zoom manuale , ma appena lo provo a muovere diventa ancora più illegibile il tutto e come se [stando tutta la leva a sinistra per vedersi meglio dovrebbe andare ancora di più a sinista,ma è gia a fondo scala non so se mi spiego , provandola a muovere dall'altro lato le scritte e l'immagine proiettata diventano ancora più sfocate

ho procato a proiettarlo ovunque ma ho sempre questo problema delle scritte appannate illegibili anche quelle dei menu del vpr
    per mettere a fuoco NON è LO ZOOM CHE DEVI Muovere ma dove esce la luce c'è la ghiera che devi ruotare. Lo zoom serve solo per regolare la distanza di visione .

ti mandato una foto con l'indicazione DOVE si trova la ghiera che DEVI RUOTARE.

Citazione Originariamente scritto da merlino1133
    ti mandato una foto con l'indicazione DOVE si trova la ghiera che DEVI RUOTARE.
    aaaaa che c@gli@ne non avevo visto che si muoveva quella ghiera adesso provo

scusate ma è il mio primo vpr non ne avevo mai visto uno prima d'ora provo e ti vi dico

facci sapere

aaaaa che c@gli@ne non avevo visto che si muoveva quella ghiera adesso provo

scusate ma è il mio primo vpr non ne avevo mai visto uno prima d'ora provo e ti vi dico
    era quello sti c@zzi adesso si che si vede bene!!!!

scusate la gaf ma come detto mai toccato un vpr prima di questo

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •