Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

gian de bit ha scritto:
    Certo, 1000 euro di meno calcolando che: la lampada dello Sharp dura 2000 ore di meno...(non poche),per l'esattezza 4000 contro le 6000 del D20, e calcolando che a 3000 lo Sharp comincia ad avere un crollo di prestazioni...
    Facendo i calcoli, ogni due lampade dello sharp corrispondono piu o meno ad 1 del Domino...
    Perche' il crollo di prestazioni c'e' solo per lo SHARP !
    Supponendo ad esempio che la lampada costi 500 euro per entrambi, il gap viene colmato solamente a 24000 ore d'esercizio !
    Certo che i conti li sai fare bene !

gian de bit ha scritto:
    Be' si' molto conveniente... oltre che ogni volta che lo si vuol mettere a fuoco o si vuole zommare dovrete avere a portata di mano la scaletta del piccolo calzolaio ....
    Io con il mio Plus sono quasi due anni che non tocco fuoco e zoom !

Ciao
    MASSIMO

infocus

INFOCUS 5700

CIAOO

borghese

Thumbs down X m.tonetti

- CUT-

ho tagliato la mia risp.nei tuoi confronti che non c'entrava nulla in un 3d pubblico, se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati
    ...percio'...non meriti nemmeno attenzione....

ciao e buona fortuna
    Ultima modifica di gian de bit; 06-05-2004 alle 11:34
    Il TV curvo è anti-costituzionale

non ci siamo...

Mi scuso con tutti gli utenti del forum per questa discussione STERILE pubblica con il sig. Tonetti,
    Dalle opinioni scambiate su questo thread, non sembra esserci nulla di particolare da "scatenare" una reazione così plateale.
    Scusarsi dopo è inutile, non credi?
    Non so cosa vi siate fatti te e m.tonetti, ma tenetelo per voi; anzi, direi per te, visto che non ravviso nulla di così polemico nelle cose dette dal tonetti.
    Anche se avessi ragione (non lo posso sapere...) così passi dalla parte del torto, anche perchè il thread aperto da sergicchio (uno dei menbri più cortesi e disponibili del forum) non lo merita.

Comunque, il consiglio è nell'ambito dei 3000 euro, 4000 sono 1000 in più, non trovi?
    Se sia giusto spenderli o no dipende da chi ha stanziato la cifra (e se 3000 fosse il massimo che uno può o vuole permettersi?).
    E' apprezzabile consigliare caldamente un vpr di cui si è entusiasti, ma volerne affermare a tutti i costi la superiorità fa scendere il livello ad una discussione da bar.
    Non volermene, ma certi toni sono francamente fastidiosi, soprattutto se "pubblici".
    ciao

Re: non ci siamo...

maurocip ha scritto:
    Dalle opinioni scambiate su questo thread, non sembra esserci nulla di particolare da "scatenare" una reazione così plateale.
    Scusarsi dopo è inutile, non credi?
    Non so cosa vi siate fatti te e m.tonetti, ma tenetelo per voi; anzi, direi per te, visto che non ravviso nulla di così polemico nelle cose dette dal tonetti.
    Anche se avessi ragione (non lo posso sapere...) così passi dalla parte del torto, anche perchè il thread aperto da sergicchio (uno dei menbri più cortesi e disponibili del forum) non lo merita.

Comunque, il consiglio è nell'ambito dei 3000 euro, 4000 sono 1000 in più, non trovi?
    Se sia giusto spenderli o no dipende da chi ha stanziato la cifra (e se 3000 fosse il massimo che uno può o vuole permettersi?).
    E' apprezzabile consigliare caldamente un vpr di cui si è entusiasti, ma volerne affermare a tutti i costi la superiorità fa scendere il livello ad una discussione da bar.
    Non volermene, ma certi toni sono francamente fastidiosi, soprattutto se "pubblici".
    ciao

Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..

PS: maurocip ho editato il mio mex, le scuse erano per gli utenti forum, non certo per Tonetti, che non ha nemmeno il coraggio di aprire i mex privati... che Womo!
    Ultima modifica di gian de bit; 06-05-2004 alle 11:13

Hai ragione! ed ora che ci penso.... vado ad editare il mex... grazie Mauro.. e scusate ancora..
    la cosa ti fa onore
    ciao

Alla fine di tutto, credo che gli occhi dell'amico di Sergicchio saranno gli unici giudici per valutare cosa comprare e quanto spendere.
    Spero che tutti siano d'accordo almeno su questo.

A tutti
    Renato

renea ha scritto:
    Alla fine di tutto, credo che gli occhi dell'amico di Sergicchio saranno gli unici giudici per valutare cosa comprare e quanto spendere.
    Spero che tutti siano d'accordo almeno su questo.

A tutti
    Renato
    Pienamente!!

saluti

Scusate, ma mi sembra di capire che la questione non va posta sui termini del miglior proiettore in quel segmento tecnico, che per me è rappresentato dal Domino 20, ma SEMPLICEMENTE con 3000 euro cosa ci si porta a casa...
    Perchè se non si pone un Limite tassativo è facile scivolare in discorsi del tipo:
    "Però con altri 1000 si prende il Domino 20, ma se ci metto altri 1000 prendo un SP 7200,... sui 7000 euro ci mollano il D 30..." e vi assicuro non ci si ferma più.

Considerando che un minimo corredo di cavi decenti va NECESSARIAMENTE acquistato, altrimenti è meglio guardare la TV... Mi pare di poter rispondere, senza dubbi che con 2500 euro

http://www.majdic.de/page/start.mv?P...iskont_de+1403

Il resto lo si investe in cavi... e si incrementa la collezione di DVD.
    Ciao a tutti.
    Rino

gian de bit ha scritto:
    ... Facendo i calcoli, ogni due lampade dello sharp corrispondono piu o meno ad 1 del Domino...

Be' si' molto conveniente...
    m.tonetti ha scritto:
    ... Certo che i conti li sai fare bene...
    State 'bboni

Un consiglio non deve diventare una sfida. E poi, vi ricordo che anche se considerate un messaggio "provocatorio", ammesso che lo sia non potete "fare giustizia da soli" ma dovete avvisare il moderatore o l'amministratore.

Siamo qui per questo, no?

Inoltre:

gian de bit ha scritto:
    ... se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati ...percio'...non meriti nemmeno attenzione....
    1- io non vedo tutta 'sta provocazione nelle parole di tonetti.

2- un member non deve essere costretto ad aprire i M.P. di altri utenti;

2- esiste la possibilità che il memebr in questo momento sia occupato e quindi non abbia la possibilità oggettiva di leggere tali messaggi;

3- il più delle volte, in occasioni come queste, si è arrivati alla rissa proprio con i messaggi privati. E questo non va bene per niente.

Quindi vi prego di rilassarvi un attimo, predere una bella boccata d'aria e leggere le cose per quelle che sono: consigli. E nulla di più.

Emidio

rinorho ha scritto: Scusate, ma mi sembra di capire che la questione non va posta sui termini del miglior proiettore in quel segmento tecnico, che per me è rappresentato dal Domino 20, ma SEMPLICEMENTE con 3000 euro cosa ci si porta a casa...
    Perchè se non si pone un Limite tassativo è facile scivolare in discorsi del tipo: "Però con altri 1000 si prende il Domino 20, ma se ci metto altri 1000 prendo un SP 7200,... sui 7000 euro ci mollano il D 30..." e vi assicuro non ci si ferma più. Considerando che un minimo corredo di cavi decenti va NECESSARIAMENTE acquistato, altrimenti è meglio guardare la TV... Mi pare di poter rispondere, senza dubbi che con 2500 euro
    http://www.majdic.de/page/start.mv?P...iskont_de+1403
    Il resto lo si investe in cavi... e si incrementa la collezione di DVD. Ciao a tutti.
    Rino
    Quoto e concordo, sempre previa visione diretta dell'apparecchio.

Saluti Francesco.

Bene, grazie ragazzi, ora ho le idee un po' più chiare.
    Comunque l'unica è decidermi di passare un pomeriggio col collega ed accompagnarlo in uno o più posti per far decidere con i suoi occhi. Del resto sarà poi lui che lo utilizzerà.
    Io ovviamente mi sentirei di consigliarlo verso tutt'altra tecnologia, ma in questo caso non voglio impormi come il solito tritubista.
    La scelta del digitale è obbligata.
    Sapete percaso se c'è un negozio a Roma o dintorni dove è possibile visionare lo Sharp insieme ad altri prodotti di pari fascia?
    La scelta andrà quasi sicuramente sullo Sharp, magari il 201, con lo zoom, ma prima vorrei vederli anche io in azione.
    La responsabilità di consigliare il prodotto giusto la sento tutta...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

gian de dominio

gian lascia perdere e continua a goderti quello che secondo molti di noi è uno se non il miglior vpr su quella fascia di prezzo.
    GH.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

X Emidio Frattaroli

gian de bit ha scritto:
    - CUT-

ho tagliato la mia risp.nei tuoi confronti che non c'entrava nulla in un 3d pubblico, se vuoi provocare, allora sentiamoci privatamente, ma a quanto pare non hai nemmeno il coraggio ad aprire i miei mex privati
    ...percio'...non meriti nemmeno attenzione....

ciao e buona fortuna

Ciao Emidio scusami ma... a parte il fatto che non c'e' nessuna rissa in corso, come dici tu, volevo farti notare (se non lo hai gia' fatto), che molti post piu' su ho "rieditato" il mio mex di risposta nei confronti del Tonetti, ed e' appunto per questo che non si puo' capire il motivo della discussione, perche' ho "tagliato" un pezzo di film ... se vuoi posso rimettere la versione "Director's Cut" ...a parte gli scherzi, questa discussione tra di noi e' assolutamente O.T., e da condurre privatamente.

saluti

Re: gian de dominio

greenhornet ha scritto:
    gian lascia perdere e continua a goderti quello che secondo molti di noi è uno se non il miglior vpr su quella fascia di prezzo.
    GH.
    No ti sbagli Umberto.. "E' DA BUTTARE!!"

...parola di "Esperti"

solo che non diro' ora e luogo....

ciao carissimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi