Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ACER H5360 e x1160

ACER H5360 e x1160

Premesso che voglio comprarlo per un uso esclusivo di home cinema, e non chiedo la perfezione assoluta, vorrei sapere se secondo qualcuno esperto il primo modello indicato che e' in HD ready e' un buon prodotto, e se il secondo modello potrebbe andare bene lo stesso per vedere i film......

sono molto interessato anche io al H5360, soprattutto per il supporto al 3d!!
    Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050

purtroppo credo che nessuno abbia un opinione su questo video proiettore sono passati 2 mesi dalla mia richiesta, peccato....

qui se ne parla abbastanza bene,
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137266
    ma non so se sia un parere da tecnico o da semplice appassionato di videogiochi.. anche io ero curioso di vedere un confronto tra questo e il mio hd700x, appena ho un pò di tempo cerco meglio su internet
    Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050

l'ho preso insieme al 3d vision kit. Dovrebbe arrivarmi in settimana. Appena monto tutto vi faccio sapere

ho montato il tutto ancora non ho configurato bene il 3d vision ma ho potuto testare il vpr in 2d e devo dire che sono rimstato davvero complito dalla qualità del prodotto..davvero ottimo...per il prezzo a cui si trova è davvero un ottimo acqusto

ho l acer 3d hd ready anche io.. lo uso prevalentemente in totale 2d pero'.. al momento no ho altre possibilita'! non mi lamento come immagine e' buono. Se potevano fare un po piu di zoom ottico non sarebbe stato male!

Informazioni maggiori riguardo a colorimetria ed altre info qualitative?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •