ciao a tutti!
in questi giorni mi sono studiato un po' il forum per decidere quale vpr comprare e ho ristretto il campo a un gruppetto (ben assortito) di esemplari...
il vpr lo prenderei usato, tanto nn ho fretta... penso che anche qui sul forum si possano trovare ottimi prodotti a prezzi molto bassi
a questo punto però nn so se orientarmi su qualcosa di più recente e ancora in produzione (tipo mitsubishi 1100, 1500, optoma hd 65 o 700x, epson tw700,...) oppure modelli di fascia più alta però più vecchi (tipo mitsu 3000, 3100, ecc..); i prezzi ho visto che più o meno sono paragonabili.

visto che ci sono chiedo anche un' altra cosa: la distanza del vpr dallo schermo è di 3,50 m e la mia posizione è distante 3,20 m dallo schermo.
a me piace vedere le cose belle grosse... per capirsi, sono uno a cui piace stare sempre nelle prime file al cinema :-P
con i proiettori che ho elencato sopra ho visto che, da 3,5 metri, la base dello schermo viene all' incirca 2,10 m / 2,40 m... che voi sappiate, ci sono proiettori che da questa distanza proiettino un' immagine più grande?
grazie in anticipo per qualsiasi informazione! :-P