Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20

    pulsa.. cioè non so come spiegare la luce sembra che fa piu forte poi un po piu debole... non so bene come farmi capire...

    però sembra che non lo fa piu O.o boh... lo faceva con la XBOX360 collegata in HDMI e ho messo 1080p 50Hz

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    45
    Lo faceva anche a me, ma nella parte destra. Era collegato ho vga col portatile. Avevo 60Hz. Poi ho messo la frequenza a 75Hz, ho controllato i cavi ed è andato a posto. Col decoder e con dvd player invece nessun problema. Boh... Di sicuro non è la lampada, altrimenti lo vedrei su tutto lo schermo.

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20
    grazie di avermi tranquillizzato cmq a me l'XBOX mi fa solo a 50Hz sui 1080p... dite di abbassare e mettere 60Hz o va bene anche cosi?

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    io ti consiglio di settare la xbox in hd ready (720p/1080i.......e non P !), in modo tale da avere la stessa RISOLUZIONE NATIVA del vpr (e non costringerlo quindi a upscalare)!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    @Mine#19,
    esci dalla 360 a 720p, cioè alla risoluzione nativa del VPR.

  6. #36
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20
    ok grazie mille ragazzi 50 o 60 Hz?

    ps. cosa cambia "visibilmente" dal 720 al 1080?

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20

    qualcuno?


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •