|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: acquisto video proiettore
-
04-05-2009, 13:38 #1
Member
acquisto video proiettore
vorrei acquistare un nuovo video proiettore per il mio locale, vorrei sapere per una visione ottimale soprattutto per la visione delle partite in un ambiente semi oscuro, la distanza di proiezione dal telo è di circa tre metri, sapreste consigliarmi un ottimo prodotto da acquistare? tenendo anche presente che quello che ho in possesso attualmente è un sharp pgma se non sbaglio del 2005 che ha come difetto un esoso costo di ricambio lampada e una visione discreta!
-
04-05-2009, 13:40 #2
Budget di spesa?
Base schermo che ottieni attualmente dal proiettore?
Collegato al decoder di Sky in hdmi?Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade
-
04-05-2009, 17:15 #3
Member
salve e grazie per la risposta. il budget e intorno ai 1000 euro o anche meno , base schermo 150cm x 180cm. collegamento dream box con composito o eventuale scart ,mi anno consigliato un optoma hd65 , secondo te è un buon acquisto?o cosa mi consigli ?
-
05-05-2009, 08:05 #4
Potresti anche informarti su questo videoproiettore prodotto sempre da Optoma: HD71. La luminosità superiore dovrebbe permetterti di "aggirare" le problematiche relative al non perfetto oscuramento della sala. Credo però opportuno evidenziare che lavorerei anche sul tipo di collegamento. Escludendo a priori quelli che stai utilizzando e propendendo decisamente per un hdmi.
Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade
-
05-05-2009, 10:23 #5
Senior Member
io ho un optoma hd65 e le partite le vedo benissimo anche con la stanza illuminata. inoltre la lampada di ricambio si trova anche a un centinaio di euro cercando bene...
p.s. se ti potessi far cambiare il decoder e prendere uno skyhd col collegamento hdmi ne guadagneresti sicuramente in qualità. credo che l'abbonamento ai canali hd per i locali costi un botto, ma magari puoi avere il decoder senza i canali hd attiviUltima modifica di dapaladi; 05-05-2009 alle 10:27
-
06-05-2009, 13:51 #6
Junior Member
--------------------------------------------------------------------------------
salve ragazzi,sapreste consigliarmi un buon acquisto per un video proiettore, tenendo presente che attualmente nel mio locale posseggo un sharp pg m 20 s acquistato nel 2005 a circa 2300 €. vorrei un prodotto che sia supeiore allo sharp sopra elencato ma con un budget di spesa di 1000 € circa, la proiezione avviene su telo 1.50 m per 2.00 m ad una distanza di proiezione di circa 3 m max. per trasmettere potrei utilizzare il decoder di sky hd, e per ultimo quando si fà l'acquisto si deve quardare sopratutto quanti ansi lumen ha, oppure è relativo? grazie