|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: videoproiettore infocus X9
-
18-01-2009, 00:07 #1
Junior Member
videoproiettore infocus X9
ciao ragazzi! prima di tutto ringrazio chi mi vorrà aiutare!!
sono nuovo del forum e vi devo fare i complimenti! è gestito molto bene!
allora veniamo a noi...
Mi sto per comprare il primo videoproiettore, la stanza è molto piccola, proietterò a distanza di circa 3.5 metri dal pannello e le dimensioni dello schermo non mi serve che siano eccessive, il budget è limitato per il primo acquisto, ho dato un occhiata in giro e ho trovato un infucus X9 intorno ai 500€.... vorrei consiglio da voi se vi sembra un buon prodotto come rapporto qualità prezzo o in alternativa se avete qualcosa di meglio da consigliarmi (sempre intorno a quella cifra!!:..)
Vi ringrazio di nuovo per l'attenzione.
-
18-01-2009, 00:44 #2
Member
Ti consiglio l'optoma hd700x!!
-
18-01-2009, 09:25 #3
maxo9999, benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere un pò di discussioni esistenti dove troverai, oltre ad una discussione dedicata al Infocus X9 (insieme al X8), diverse discussioni che saranno di tuo interesse e nel quale inserirti e porre le tue domande.
Se non lo avessi ancora fatto, ti prego anche di leggere il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.
@sorbeppe
Sono certo che la prossima volta sarai un pò più prodigo di particolari quando suggerisci un prodotto al posto di un altro. Immagino che tu abbia delle motivazioni per preferire l'Optoma all'Infocus o ad altro prodotto ed aiuteresti molto nella scelta degli utenti aggiungendo qualche commento in più, magari facendo capire quali differenze hai notato guardando i due vpr.Sono tornato bambino.