|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema planar pd 7010/skyhd
-
17-11-2008, 08:25 #1
problema planar pd 7010/skyhd
ciao rag,volevo porre questo quesito,x capire se il problema riguarda il decoder skyhd,lo switch,o il planar.da premettere che ho sia il bd samsung 1400,ed un lettore multimediale della mediacom mymovie,collegati ad uno switch e tutto funziona benissimo con il planar,chi mi da problemi è il decoder skyhd,nel senso che ogni tanto(spesso)l'immagine si sgancia,e compare al suo posto l'effetto neve,ma l'audio rimane,il cavo è lungo 15 metri,anche se molto del cavo è raccolto(l'avevo comperato lungo x eventuali sorprese,ho detto meglio lungo che corto non si sa mai)a qualcuno è capitato questo problema?anche con vpr di marca diversi,volevo capire se era possibile dove sta ildifetto,anche se quelli di sky mi hanno detto che dopo avere fatto delle prove il difetto rimaneva,mi cambiano il decoder,ma se il problema non è il decoder non ha senso cambiarli,ricordo anche che nel decoder quando lo accendo,mi compare un ascritta,autenticazione fallita,ho fatto tutto alla xfezione nel menù del decoder lasciando in automatico quello del vpr,ultima cosa il problema è solo sull'ingresso hdmi,mentre sulla scart collegata al tv non succede,bohhhhh,aiutoooooo
-
18-11-2008, 19:16 #2
Mystero60, avevo già chiuso una discussione aperta da te su questo vpr. Forse non mi ero spiegato bene?
Sono tornato bambino.