Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    consiglio per acquisto tra benq w500 e panny 700


    ciao ragazzi premetto che ho avuto per un po' di tempo un espon tw10 venduto poi per problemi di spazio, ora cambio casa e vorrei prendere un altro vpr, ma hd ready..
    volevo sapere secondo voi qual è meglio tra un panasonic pt-ae700 e un benq w500?
    il primo lo prenderei usato con 1200 ore a buon prezzo, il secondo nuovo..
    si accettano consigli, considerando che la distanza di proiezione è di circa 3,50 metri e anche la distanza di visione, mentre lo schermo avrà una base di 180-200 cm.
    Ultima modifica di sbronf; 13-11-2008 alle 18:10 Motivo: titolo errato

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    sbronf, cerca un titolo migliore (come richiesto dal punto 2h del regolamento) e modificalo nel tuo primo messaggio (funzione EDITA e poi AVANZATE).

    Per rispondere alla tua domanda ti consiglio di cominciare a leggere il mio post sulla discussione riguardante il Benq.
    Sono tornato bambino.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379
    grazie nemo, ma non riesco a editare il titolo che compare nella pagina della sezione...
    tu che panny hai?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379
    potrei saper anche in quali porte mappa 1:1, dato che dovrei usarlo anche col pc?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Il titolo l'ho cambiato io.

    Per quanto concerne la mappatura del Panny è certa con la HDMI. Ti consiglio però di leggerti il lungo 3d che lo riguarda nel quale troverai interessanti informazioni.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •