Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: optoma hd75

optoma hd75

Cercando sulla baya mi sono imbattuto su un inserzione di questo proiettore (Optoma hd75) venduto da nssat con mio stupore ho vinto l'asta solamente a 605 euro compreso spesa di spedizione assicurata. Sono rimasto stupito perchè su trova prezzi il prezzìo pù basso e di 990 euro. ora per dire il vero avevo cercato il proiettore per un'amica che purtroppo no può più pagarlo. Ma visto il prezzo vorrei comprarlo io anche se ho gia un videoproiettore "Benq w500" e mi trovo bene.

Voi che mi consigliate conviene che mi vendo il mio e che acquisto questo? visto l'otttimo prezzo? da premettere che nell'inserzione dice chhe il prodotto è nuovo imballato con garanzia italia 2 anni e 300 ore sulla lampada.

Qualcuno è in possesso di questo proiettore? mi mandereste degli screenshot?

Cosa ne pensate si vedra la differenza col mio Benq w500? e poi come è combinato con l'effetto raibbow visto che è DLP? da premettere che non ho una vista molto fine.

Poi vorrei delle delucidazion; intanto o notato specifiche contrastandi da sito a sito. la surata della lampada alcuni siti riportano 2000 ore alcuni 4000 ore il rumore alcuni 35 alcuni 28 db. poi saprete dirmi il prezzo mediodi una lampada e se si trovano lampade compatibili?
    Ultima modifica di ilmito84; 05-11-2008 alle 10:04

Ciao, anche io mi stavo interessando al HD75 e devo dire che mi piacerebbe molto come primo vpr. purtroppo online si trova ben poco perchè non è commercializzato in usa.
    Solito chip del hd700x (darkchip2), 100 lumens in più e cotrasto di poco superiore (credo che dipenda esclusivamente dalla maggiore potenza della lampada... giusto? ). In più ha un una dvi, un altoparlante integrato da 2 watt e degli ingressi audio.
    Il prezzo, sui 1000 euro, mi sembra alto rispetto ai concorrenti hd-ready entry level dlp e lcd (w500, 700x, x9 e hc15/100), anche se forse l'uscita audio potrà essere utile a qualcuno.
    Tieni conto che comunque non ha lens shift per cui lo dovrai posizionare ad hoc, a differenza del tuo w500. Quindi se hai problemi di questo tipo magari non ne vale la pena...
    Per quanto riguarda la specifiche imho dovresti far riferimento solo al sito ufficiale HD75 e le lampade costeranno sui 200 circa come le altre.

Se trovi altre info in rete mi raccomando aggiorna il thread e linka tutto

non ha importanza il lens shift

Citazione Originariamente scritto da e521

Tieni conto che comunque non ha lens shift per cui lo dovrai posizionare ad hoc, a differenza del tuo w500. Quindi se hai problemi di questo tipo magari non ne vale la pena...

sinceramento ho abbastanza spazio perciò di problemi non ne ho unico che dovro penare un pò di più. cmq aspetto qualcuno che ha il proiettore e posti un commento. poi il prezzo della lampada è davverro allettante 200 euro non sono molto.

Dal regolamento:
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    ilmito84, avevi visto l'altra discussione. Hai postato anche lì!

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •