|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sanyo Z2:problema con segnale in ingresso
-
16-10-2008, 10:19 #1
Junior Member
Sanyo Z2:problema con segnale in ingresso
Ciao a tutti,
sono da diverso tempo felice possessore del suddetto proiettore, e non ho mai avuto problemi di sorta ( se non un leggero disallineamento delle matrice, brillantemente risolto con l'aiuto del forum), per problemi di logistica casalinga sono costretto a "montarlo" e "smontarlo" ogni volta che lo voglio utilizzare;
il fine settimana scorso ho rimontato tutto come faccio ogni volta e ho collegato l'xbox 360 con il cavo component per farmi una partitina a tutto schermo, e fin qui tutto bene, il problema è sorto quando ho provato ad inserire un dvd video nella consolle per vedere un film, non appena il film è partito, quindi quando dalla dashboard dell'xbox 360 è partito il menu del film, schermata blu sul proiettore, come se non gli arrivasse segnale video o non riuscisse a riconoscere il segnale in ingresso, non appena ho tolto il dvd dal lettore la dashboard è ricomparsa regolarmente, ho provato a rigiocare e tutto bene, ma appena facevo ripartire un film schermata blu;
sembra quasi che lo Z2 "rifiuti" segnali a risoluzione "normale" e visualizzi solo segnali HD (l'xbox arriva al proiettore con la sua risoluzione nativa 1280x720) e non appena dalla consolle gli arriva un segnale a risoluzione più bassa non lo vilualizza.
Cosa può essere successo?Problema del proiettore,o del cavo component del xbox?
Ogni consiglio è ben accetto
Ciao e grazie in anticipo
-
20-10-2008, 11:40 #2
Junior Member
Risolto,grazie cmq