Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Epson tw700 Vs Mitsubishi hc1100 o 1500

Non so se il confronto si puo' fare.Non ho modo di vederli a confronto.Ma sarei tanto curioso di una comparativa, di sentire un parere di chi magari li ha visti entrambi all'opera Ho messo in mezzo anche il Mitsu hc1500, non si sa mai

Sia l'Epson tw700 che il Mitsubishi hc1100 stanno entrambi sugli 800€ ca

Sono entrambi hd-ready

Il primo è un LCD, il secondo un DLP.

Basta la differenza di tecnologia LCD-DLP per decretare la superiorita' intrinseca di uno sull'altro? troncando la comparativa..? O non è affatto cosi'?

A voi
    Ultima modifica di tiomeo; 29-08-2008 alle 12:51

Ciao anche se non ho avuto modo di paragonare i due proiettori , come possessore del TW700 ti posso dire che è un ottimo proiettore quasi perfetto... infatti ti dico con sicerità che pecca abbastanza sul nero , chiaramente con un accurata calibrazione ( che io ho fatto ) si riesce minimizzare il problema , per il resto lo uso con un telo 240cm di base quindi una area di proiezione abbastanza ampia... e non noto effetto zanza o qualsiasi altro problema colori stupendi e dettaglio altissimo il migliore HD-Redy secondo me

io invece ,che li ho avuti entrambi ( o meglio tutti e 3!), ti posso dire che se non soffri di rainbow e se non hai problemi di installazione ( e quindi non sei costretto ad avere il vpr con lens shift), il Mitsu HC1100 è il migliore dei 3! Rispetto al tw700, poi, regala delle immagini decisamente migliori ( nero non paragonabile e dettagli sulle basse luci incredibili! ).

Ciauuz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Staquoto Andrea, il 1100 è certamente li migliore anche se come rapporto Qualità /prestazioni probailmente su tutti vince il 1500. Quindi:
    - se non soffri di rainbow e hai da spendere 800 euro vai di 1100
    - se soffri di rainbow e hai 800 euro da spendere vai di tw700
    - se non soffri di rainbow e hai 600 euro da spendere vai di 1500 ( o in alternativa di optoma hd700x)

Inoltre considererei anche l'infocus x9 di cui presto avremo certamente notizie aggiornate.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •