Upgrade vpr da tw20 ad hd ready aiuto!
Ciao amici
vi scrivo perchè sono in grande confusione!
Attualmente ho un epson tw-20 acquistato l'anno scorso e usato, purtroppo, intensamente solo un mese in quanto, avendo un 50" al plasma hd ready, svanito l'effetto "cinema" (era il uo primo vpr) mi sono stufato, non tanto per la zanza (proietto 210 di base da meno di 3m) quanto proprio per la scarsa efinizione! Ora siccome vorrei iniziare a comprare blu ray e finirla con i dvd, volevo fare un upgrade passando prima ad un vpr hd-ready e poi tra qualche mese ad un tele full-hd. Voi cosa mi consigliate come vpr attuale che sia decisamente superiore a quello che ho ora? (mi sembra sempre di notare come un velo sulle immagini e poco colore, ma sarà dovuto probabilmente alla bassa ris.). Mi sono dato un'occhiata in giro e ci sono oggi a buoni prezzi prodotti come il plv-z5, o l'epson tw 680, o il benq w500. L'unica cosa è che ogni volta che vao su projector central e faccio un pò il calcolo (210 di base da circa 2,70m) mi viene sempre fuori "Recommended image brightness for rooms with ambient light" il che non mi sembra un buon messaggio!e, cosa più grave, nessuno di questi può fare 210 di bse da 2,8m di distanza, nemmeno cn lo zoom al max! Cosa mi consigliate? sono disperato
*******....TU non hai un futuro!