Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 117

Salve,

sono un paio di giorni che seguo questo vpr,mi piace da come ne parlate....

io lo dovrei usare con pc, dvd, dtt.

Potrei avere problemi???
    sono nuovo è il mio primo vpr che sto x comprare ho bisogno di raccomandazioni???
    temo che avro dei problemi di installazione...lo vorrei installare sopra una mensola...ad una distanza di 270 cm...

Mi potreste consigliare anche uno schermo???
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pipolo
    nel menu "impostazione schermo" mi risultano disabilitate le opzioni "posizione orizzontale" e "posizione verticale" ... perchè?
    Tienile su off, dovrebbero essere l'effetto Keystone ( che è meglio non toccare!).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da digitalboy
    io lo dovrei usare con pc, dvd, dtt.

Potrei avere problemi???
    WELCOME

L'x9 è un Vpr nato, a mio avviso, prevalentemente per un uso in HD. Infatti, come già detto qualche post fa, con materiale SD non da proprio il meglio di se , visto che non ha un'ottimo scaler ( ma il risultato non è neanche cosi' brutto eh, capiamoci! )!

sono nuovo è il mio primo vpr che sto x comprare ho bisogno di raccomandazioni???
    Si, non fare tardi la sera e guida piano!

temo che avro dei problemi di installazione...lo vorrei installare sopra una mensola...ad una distanza di 270 cm...
    Da quella distanza potrai ottenere un'immagine che varia da 1,59m ( con zoom al min) a 1,74m (con zoom al max). Installarlo sopra una mensola va benissimo, anche se l'ideale sarebbe al soffitto. N.b: cmq calcola bene la distanza e dove "casca" l'immagine prima di installarlo definitivamente!!

Mi potreste consigliare anche uno schermo???
    Grazie.
    Ne vuoi uno dal rapporto qualità prezzo impareggiabile?? Look my signature!

Ciauuuzzzz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

che significa materiale SD???

immagine da 1,59 a 1,74 non è una buona immagine???
    una buona immaggine a che distanza dovrebbe stare???

consiglio per uno schermo accettabile max 150 €.

Secondo voi il Benq mp622c sarebbe meglio per quello che dovrei fare??? (Pc, dvd, dtt, in futuro Blu ray)

Fanno parte di materiale SD i dvd, i programmi normali (tipo sky) ecc.. ecc.. insomma tutto ciò che non è hd/full hd!

1,70m è una buona immagine ( anche se io preferisco dai 2mt in su )

Ciauuuzzz

la misura dello schermo quanto dovrebbe essere????

quale mi consigli???

max 150 €

su schermionline.it trovi tutte le misure che vuoi
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

grazie x i consigli...

Poco fa ho visto anche un Optoma HD700X, secondo voi per i miei usi potrebbe andare bene oppure mi confermate un Infocus x9????

misura????

Questo potrebbe andare???

Schermo manuale - formato 4:3 - 213 cm di diagonale
    Dimensioni immagine visibile: 170x127 cm - Guadagno 1
    Carter ottagonale bianco (lunghezza: 188 cm)

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Tienile su off, dovrebbero essere l'effetto Keystone ( che è meglio non toccare!).
    Ehm, non c'è off... ci sono valori numerici negativi e positivi... ma il problema è che non mi permette di variarli, sono disattivati.

Il mio problema è che avendo messo l'X9 su una mensola ed avendo un divano molto basso l'immagine risulta troppo in alto per cui a lungo andare dovendo alzare la testa, il collo ne risente... quei parametri soprattutto la "posizione verticale" stando al manuale dovrebbe abbassare l'immagine fino al 15%.

Cmq, per gli interessati alla qualità dell'X9 posso aggiungere che ieri sera ho collegato lo skybox HD in hdmi e lo spettacolo è stato assoluto. C'èra un incontro di tennis su EuroSport HD (che trasmette in full HD) ...sembrava di stare in campo.

Sui canali SD niente di eccezionale.

Ciao

Pipolo

Appena tornerò a casa ( sono fuori per lavoro da un bel po') e avrò il vpr tra le mani ti saprò dire come fare per metterle su on!

Nel frattempo prova a vedere se cambiando sorgente ti fa toccare quei valori, o se magari hai messo un qualche lock (blocco) alle impostazioni avanzate!

di ke misura dovrebbe essere lo schermo?
    sono a una distanza di 2,70 m, ma in futuro sarà ad una distanza maggiore...

un po pochi 2.70...comunque su projectorcentral.com trovi il calcolatore...dopo aver inserito il modello di vpr inserisci la distanza e ti viene vuori la grandezza dello schermo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

ma in futuro sarà ad una distanza maggiore...
    Io penso che dovresti prenderlo adeguato alla distanza che avrai in futuro (se è un futuro prossimo) perchè non è che poi il telo lo cambierai

scusate,ma voi cosa prendereste tra un mitsubishi hc1500 usato con 120 ore di vita di agosto 2008 a 515 euro, e un infocus x9 nuovo a 527 euro?
    io ci giocherei a ps3 e xbox 360 e vedrei bluray.
    domanda difficilissima da rispondere per un neofita come me
    grazie

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •