Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 442

Discussione: [JVC] HD350/RS10 D-ILA

Una morbidezza eccessiva anche su immagini statiche può verficarsi per un marcato disallineamento delle matrici o per problemi nell'ottica. Tutti i RS10/HD350 che ho visto sono quanto meno accettabili (per me) sotto questo punto di vista, in quanto a distanza di visione questi problemi "scompaiono" (nel senso che non li vedi).

Daniel contattami in MP se vuoi: ho proiettore, schermo e distanza che stai cercando. Una bella visione in ambito casalingo può toglierti molti dubbi...

sicuramente con un buon algoritmo di interpolazione gli sfondi rimangono incollati e non c'e' sfocatura durante le scene veloci, io ad esempio uso il Fantaflow che e' strepitoso!
    Ultima modifica di Starlight; 23-09-2010 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    A me personalmente danno molto fastidio le perdite di definizione su gli spostamenti repentini dell'immagine
    Scusa , questo succede anche con il segnale in HD 1080I ?

Grazie

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Adesso che ci penso lo noto maggiormente negli eventi sportivi, quindi segnale HD da Sky a 1080i.

Postato per errore nella discussione non ufficiale, mi permetto di metterlo anche qui che penso sia più appropriato !

Stamane complice la giornata festiva e di tempo pessimo, mi sono finalmente deciso a fare la pulizia del prisma. Purtroppo ,mannaggia a me per averlo fatto, ho avuto una bruttissima sorpresa alla apertura del VPR

Non credo che quella fessura sul vetro della lampada sia tanto normale! Ma purtroppo questa è la situazione che ho trovato. A questo punto non saprei proprio quando è successo, visto che il vpr comunque funziona correttamente. Non ho notato un vistoso cambio di luminosità-colore immediato.

Il prisma non era molto sporco, ma la lampada invece era molto sporca. Pulito tutto stasera vediamo che succede.

Adesso mi trovo in imbarazzo, non so se posso continuare ad accenderlo in queste condizioni, ma è anche vero che forse quel vetro si è fessurato magari un anno fà ed io non sapendo niente stavo tranquillissimo !!!

Stefano

Buongiorno a tutti !
    Da oggi sono anchio mi godo questo fantastico proiettore
    Arrivo da un Pana PtAE3000 e purtroppo devo ammettere che non ci sono paragoni , il JVC è superiore in tutto , qualcuno non sarà daccordo ma al mio occhio è così.
    Grazie a Simone (HCS) per i consigli e la disponibilità.

Saluti

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

come si fa a non essere d'accordo?!
    l'unica cosa che il 3000 ha e l'hd350 no sono le memorie! .......x il resto non c'e' partita!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Casualmente anche nel mio caso il primo proiettore fù il Pana 3000.
    Per me rimane, come credo lo sia il 4000 migliorato, un ottimo prodotto qualità prezzo, davvero una buona macchina, ma quando installai il jvc si aprirono nuove frontiere, altro "spessore" d'immagine, a mio parere, ovvio.

Pulizia lampada e prisma a 909 ore,ho guadambiato 8% di luminosità.
    Piu che sporco ho trovato,da ambi le parti, un alone semitrasparente,tipo grasso cutaneo di improntata di dito,che si nota facilmente prendendo con le mani il vetro degli occhiali.
    Consiglio la pulizia perchè il grande guadambio non si ha tanto con la luminosità ma bensi con la nitidezza.
    Adesso è ancora godibile anche su uno schermo da 3mt. di base.
    Ultima modifica di Guido G.; 06-11-2010 alle 15:01
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

8% di guadagno luminosità....quindi a oggi dopo la pulizia quanta ne hai persa da quando era nuova?
    Sempre usata in low?

Ps: sui jvc per lampada normale si intende bassa?
    Se così fosse le diciture sarebbero normale e alta, giusto?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    8% di guadagno luminosità....quindi a oggi dopo la pulizia quanta ne hai persa da quando era nuova?
    Sempre usata in low?

Ps: sui jvc per lampada normale si intende bassa?
    Se così fosse le diciture sarebbero normale e alta, giusto?
    Ho uno schermo multiformato creato da me con base massima 3,5mt.,guadambio 1.2.
    Per riempire 3,5 mt. ho inizziato ha usare la lampada in modalita hight(alta) dopo un 100 ore di utilizzo giostrando sull iris.
    Adesso sto usando: lampada hight iris 0(tutto aperto).
    Inizio prossima settimana mi arriva la nuova lampada e vi farò sapere quanto ho perso di luminosità.
    Confermo ancora che con 3 mt. di base,telo 1.2,stanza controllata,900 e passa ore di visione , è ancora un bel vedere,detto da me che piace uno schermo luminoso.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Buongiorno a tutti.
    Purtroppo per esigenze familiari sono costretto a mettere una stufa a pellet nel mio living. Amici, negozianti ect. mi assicurano che la polvere inserita nell'ambiente è pari a zero. Voi cosa dite? Il VPR ne soffrirà? Particolari attenzioni?

Grazie per i suggerimenti.
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

Io ho un camino nell'ambiente dove è installato il proiettore: non genera polvere ma la fa girare, questo è indubbio. Per cui, per non saper ne leggere e ne scrivere, ho (suocera...) confezionato un bel "cappottino" in stoffa su misura che copre l'oggetto quando non è in funzione.

Citazione Originariamente scritto da kerti
    Buongiorno a tutti.
    Purtroppo per esigenze familiari sono costretto a mettere una stufa a pellet nel mio living. Amici, negozianti ect. mi assicurano che la polvere inserita nell'ambiente è pari a zero. Voi cosa dite? Il VPR ne soffrirà? Particolari attenzioni?

Grazie per i suggerimenti.
    Tra camino termico e stufa a pellet c e un abbisso,a favore del pellet. come deposito di polvere.
    Il camino inevitabilmente, nel momeno che inserisci legna nel focolare, c e sempre una fuoriuscita di calore e polvere,e in piu la chiusura dello sportello anche chiuso lascia passare una piccola quantità di aria e una piccolissima parte tornera in dietro producendo altra polvere.
    Con la stufa a pellet e praticamente inesistente la polvere dato che il focolare e sempre chiuso ermeticamente,basta controllare che la guarnizione sia sempre intatta,si cambiata raramente con un costo irrisorio.
    Ultima modifica di Guido G.; 08-11-2010 alle 08:22

Grazie mi sento più tranquillo
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •