Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 924

Salve a tutti. Ripropongo una mia domanda in cui chiedo alcune informazioni riguardanti l'installazione relative allo shift-lens.

Questo sono i miei parametri.

Altezza centro lente dal pavimento = 255 cm
    Distanza Lente - Schermo = 405 cm
    Schermo 16:9 213 cm x 120 cm

A quale distanza dal pavimento riuscirei a posizionare lo schermo?
    In generale come viene eseguito il calcolo?

Dal manuale mi risulta che, capovolgendo il VPJ l'escursione massima della lente è del 120% rispetto l'altezza dell'immagine proiettata, e quindi nel mio caso potrei spostare il centro dell schermo di massimo 120*1.2=144 cm. E' corretto questo valore? Torna rispetto alla tabella sempre publicata sul manuale?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    come luminosità è rimasta uguale, l'iris lo lascio a 2 a 0 mi sembra eccessivo.
    Ti ringrazio, può darsi dipenda anche dal driver della mia scheda video allora...che ho aggiornato di recente, cmq prima quasi sempre a 0 lo tenevo, forse sbagliavo perché a 2 ora mi piace però lo trovo davvero un pelo meno luminoso.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Boogs, se vai a questo link http://benq-eu.com/projectioncalcula...ulator_fs.html trovi quanto ti serve per posizionare videoproiettore e schermo secondo uno standard ottimale della casa produttrice, ma sei poi tu che devi regolarti in funzione delle caratteristiche del locale, informazioni e conoscenze acquisite in merito, per questo suggerisco in aggiunta di visitare questo link http://www.thx.com/home/setup/display.html

djgiampy il link che hai postato non fornisce alcuna indicazione relativa la posizionamento verticale dello schermo rispetto il proiettore (o almeno non mi sembra che l'offeset vari).

Per quanto riguarda l'altro link, la mia domanda è abbastanza precisa; In altre parole volevo capire il modo di calcolare l'offset verticale rispetto lo zoom, esulando quindi dalle informazioni generali di installazione (peraltro sempre utili).

La mia domanda a suo tempo è stata posta per riuscire a trovare un valore abbastanza preciso dell'offset verticale per valori non riportati nella tabella del manuale.

Un saluto a tutti.

Boogs, da quel che capisco lo schermo ha le diemensioni fisse e non è avvolgibile, vero? A questo punto conviene procedere nella maniera più semplice ma efficace, ovvero proiettare la schermata griglia cercando di regolare il punto preferito e confortevole per la visione, lasciando un piccolo margine di shift per un'eventuale correzione, segnare i punti limite dello schermo e fissarlo.

Lo schermo non è fisso. Il problema era appunto valutare se l'extradrop della tela fornito dal costruttore era sufficiente.

settaggi myskyHD

Per chi usa questo proiettoore con MyskyHD, a chi fate fare l'upscaling? O meglio come settate il decoder: 1080i o originale? Ho provato a fare dei confronti ma non sono arrivato a nessuna conclusione, grazie per l'aiuto Marco.

Vorrei porre una domanda a voi possessori del BenQ , raccogliendo informazioni per l'acquisto d un nuovo proiettore.

Vengo alla domanda: Sentite la mancanza di ingressi HDMI 1.3 che supportino il Deep Color?????

Grazie

Ragazzi una domanda a voi che già avete il benq: Lo shift orizzontale è proprio 0? nel senso: se ho già una fila di mensole a varie altezze dove poterlo poggiare che però non sono esattamente al centro dello schermo, quanti cm lateralmente posso guadagnare?
    Grazie.... sto cercando di chiarirmi le idee ma non è assolutamente semplice. uff.....

Citazione Originariamente scritto da ilcolombre
    Lo shift orizzontale è proprio 0?
    Non essendoci, possiamo affermare che è proprio 0.
    La lente deve stare al centro dello schermo, a meno di non accettare deformazioni del quadro.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Vorrei porre una domanda a voi possessori del BenQ , raccogliendo informazioni per l'acquisto d un nuovo proiettore.

Vengo alla domanda: Sentite la mancanza di ingressi HDMI 1.3 che supportino il Deep Color?????

Grazie
    non serve a nulla l'hdmi 1.3 con deep color visto che non è supportato dai bray ancora e non si sa nemmeno quando lo sarà... e poi vorrei veder che migliorie porterebbe in eventualità.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Con il materiale (del tutto inesistente ) codificato almeno a 10 bit per componente cromatica , credo che ci sia la differenza.

Cmq mi riferivo al fatto che dei Blu-Ray player di prossima uscita, faranno l'upsampling fino a 36 bit totali e che quindi non sarebbe possibile beneficiare o quantomeno vedere con i propri occhi la differenza......

Tornato dall' assistenza il Benq.

Devo fare un elogio al servizio ottimo che mi ha mandato un muletto (sempre w5000 ma in v1.02) mentre il mio era sotto i ferri.
    Sembra che il problema fosse dovuto ad un' errata lubrificazione della color wheel che creava quel fischio/buzzer fastidioso.

Mentre aspettavo ho avuto modo di fare una comparazione col vecchio, vecchissimo FW e devo dire che i passi avanti sono stati davvero notevoli in quanto a :

- Rumore
    - Solarizzazioni

Per ora pienamente soddisfatto, vedremo pero' se il problema è rientrato
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Buono Lins, scusa ma il tuo buzzer era più forte del rumore della ventola? io senso un romore extra da quando l'ho comprato che è la ruota colore, ma è normale che si senta più forte della ventola di raffreddamento?

Ma guarda, nell'attuale vpr e nel precedente muletto il rumore della color wheel viene coperto dalle ventole di raffreddamento.

Tu considera che (seppur con volume basso) sentivo il rumore mentre vedevo i film e questo mi dava alquanto fastidio.

Se tu lo senti più forte allora non penso che sia normale.
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •