|
|
Risultati da 16 a 30 di 924
Discussione: [BenQ W5000] DLP FullHD single chip
-
13-05-2008, 14:32 #16
Qualcuno mi può confermare o smentire che per visualizzare il menu di servizio del W5000, da cui sarebbe possibile conoscere la versione del firmware caricato, sia possibile eseguire la seguente procedura:
(letto da "proarte")
...dovete aprire il menu principale e posizionatevi sulla finestra informazioni (ultima a destra) fate 1,3,1,3 cioè su giù su giù e accederete a tutte le informazioni del proiettore.
Io non ho ancora provato per timore di compromettere qualche regolazione protetta.
Se qualcuno trà i più esperti potesse confermare o smentire sarebbe utile.
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
13-05-2008, 14:42 #17
Segnalo che è disponibile un aggiornamento dell'Elenco rivenditori specializzati BenQuotato HQV per upgrade qui
Ultima modifica di Bbig; 13-05-2008 alle 14:52
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
13-05-2008, 17:22 #18
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Verona
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da Bbig
Verissimo confermo
-
14-05-2008, 09:35 #19
Originariamente scritto da masomura
Mi spiego: oltre ad alcune informazioni relative alle caratteristiche installate, ho visto che si accede anche alla regolazione di svariati parametri. Sai cosa sono?
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
14-05-2008, 16:02 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Verona
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da Bbig
sono alcuni dei test per vedere come lavora il proiettore tipo se visualizza correttamente immagini ,colori,risoluzioni
poi altre per regolare la velocità delle ventole visto e per settare i colori manualmente ecc
Posso tranquillamente affermare che primo servono per chi installa "tennico"e secondo da non toccare per i non "tennici"
-
14-05-2008, 22:45 #21
Appena arrivato
Questa sera ho ritirato il mio nuovo w5000 fresco fresco di aggiornamento firmware 1.12!
Ho fatto qualche test molto veloce per ora senza particolari settaggi.
Al momento e per qualche giorno lotterò con il posizionamento...
Per ora posso dire che non ho notato evidenze di rumorosità video, ma ho fatto solo una oretta di prova.
Settimana scorsa dal rivenditore con la macchina demo non aggiornata invece una certa dose di rumore la avevo notata.
Sembra promettente.
-
15-05-2008, 14:24 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Verona
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da dukefleed29
facci saper tue emozioni
-
17-05-2008, 09:52 #23
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 126
upscale segnale
avendo un Onkyo 905, è meglio far fare l' upscale del segnale dal reon dell' ampli o da quello del vpr ?
-
21-05-2008, 22:25 #24
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- roma
- Messaggi
- 217
Sono entrato in possesso ieri di questo proiettore, dopo aver seguito intensamente gli Infocus e dietro consiglio di un grande esperto.
Provengo da un vecchio Dlp, credo la prima generazione e a me sembra eccezionale già senza toccare nulla.
Unico grande neo da parte della distribuzione Benq.
Dopo aver esplicitamente richiesto l'ultimo firmware 1.12 al negoziante (non internet) del quale mi fido ciecamente, e averlo sentito ripetere la richiesta al telefono al momento dell'ordine, sono riusciti ad inviare una macchina con il vecchio 1.08. Ora devo rismontare tutto, rimettere nell'imballo e spedire per l'aggiornamento.Nota del moderatore: lascio solo la parte del messaggio utile alla discussioneUltima modifica di cobracalde; 24-05-2008 alle 11:44
-
22-05-2008, 02:26 #25
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2
kit staffa Benq W5000
Salve,
qualcuno sa dove posso trovare un kit per il montaggio a soffitto per il Benq W5000 visto che non sono riuscito a trovarlo?
Grazie
-
23-05-2008, 09:05 #26
Segnalo che sul sito benq è presente il file con i dettagli della garanzia del W5000 http://www.benq.it/products/Projecto...nloads&dtype=W
Garanzia di tre anni sul prodotto e 90 giorni sulla lampada.
La garanzia avviene on-site mediante exchange con un prodotto in prestito per la durata della riparazione, comprendendo eventuali spese di manodopera e di trasporto che dovessero
insorgere durante la riparazione/sostituzione all’interno del territorio italiano per tutta la durata del primo anno, mentre per il 2° e 3° anno la riparazione avverrà presso il centro di assistenza autorizzato con spedizione presso il centro a carico del cliente e con restituzione del prodotto all’interno del territorio italiano a cura di BenQ.......
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
23-05-2008, 10:42 #27
http://www.eurosell.it/modules/oci/p...=2STV&id3=3ACC
COMPATIBILI con il w5000 e già montati 2 volte
-
23-05-2008, 10:49 #28
Nota del moderatore: lascio solo la parte del messaggio utile alla discussione
i vpr non sono in benq, ma dal grossista, che non è attrezzato ad aprire alcunchè.
piuttosto invita il tuo negoziante a farsi mandare il cavo e la procedura di aggiornamento.
che fai al prox aggiornamento, lo rispedisci?
solo il centro autorizzato per le riparazioni, che è la boss di milano, può aprire i vpr, mentre ultimamente l' aggiornamento fw può essere fatto anche dal negoziante.
ovviando a problemi del fai da te.Ultima modifica di cobracalde; 24-05-2008 alle 11:43
-
23-05-2008, 21:40 #29
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- roma
- Messaggi
- 217
Ci conosciamo?
Di solito prima di parlare cerco sempre di assicurarmi di dire cose corrette, come in questo caso.
Il videoproiettore è stato richiesto in ordine alla Benq o rappresentante o grossista, comunque distributore ufficiale Benq. E' stato specificatamente richiesto davanti a me di avere una macchina con l'ultima release. La macchina è arrivata con la vecchia.
Naturalmente il negoziante si è attivato per capire cosa fosse successo, e dopo qualche telefonata si è riusciti a sapere tramite numero di serie, che è transitato in Boss per l'aggiornamento ma l'addetto non si è assicurato che l'aggiornamento fosse effettivamente uplodato. Per quel che mi riguarda la Boss lavora per Benq. Nota del moderatore: lascio solo la parte del messaggio utile alla discussione MarcoUltima modifica di cobracalde; 24-05-2008 alle 09:45
-
23-05-2008, 22:02 #30
Nota del moderatore: lascio solo la parte del messaggio utile alla discussione
secondo me, non c'è neanche andato in boss il vpr, proprio per non aprire la confezione.
a meno di materiale visionato, tutti vogliono la sicurezza, poi si lavora.
interessa il tuo negoziante di avere lui la possibilità di aggiornare, e goditi il vpr.
ciao.Ultima modifica di cobracalde; 24-05-2008 alle 09:45