Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 146 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

marietiello lo sconto da 300.00euro fino a quando sarà valido?

non dovevano restare privati i prezzi dei co-buy?

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ...
    Tutti adesso stanno notando un problema che dovrebbe essere visibile dopo 15 minuti con il film giusto...
    ...
    Il fatto è che da poco è stato rilasciato l'aggiornamento 24p per la PS3: prima non era possibili verificare facilmente.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Il fatto è che da poco è stato rilasciato l'aggiornamento 24p per la PS3: prima non era possibili verificare facilmente.
    Come no? anche prima dell'aggiornamento si dovevano vedere i microscatti..

Come dice mariettiello non capisco come mai da quando è uscito il 24p sulla PS3 tutti hanno cominciato a vedere gli scatti... e non prima..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    non capisco come mai da quando è uscito il 24p sulla PS3 tutti hanno cominciato a vedere gli scatti... e non prima..

ahhhh.......come condivido.....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Come no? anche prima dell'aggiornamento si dovevano vedere i microscatti..

Come dice mariettiello non capisco come mai da quando è uscito il 24p sulla PS3 tutti hanno cominciato a vedere gli scatti... e non prima..
    Scusa ma prima del agg. PS3 veder gli scatti era "normale": il problema è stato dopo, quando il segnale arriva a 24p....che gli scatti dovevano sparire !

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

vabè ok, ma possibile che tutti quelli che hanno questo proiettore usano la ps3 come lettore bluray?
    e con gli hddvd?
    insomma è un problema del proiettore, mica della ps3!

@Auran, lo sconto è in pratica un assegno di 300 euro che ti arriva da epson dopo che hai compilato un modulo, credo che la promozione scada a fine luglio.

@CESANO [ot]

gentilmente puoi svuotare la cartella dei messaggi privati? grazie

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Scusa ma prima del agg. PS3 veder gli scatti era "normale": il problema è stato dopo, quando il segnale arriva a 24p....che gli scatti dovevano sparire !
    Io dico che si è parlato a lungo di questo VPR (soprattutto, come ovvio, in questo thread) senza mai accennare ai microscatti... poi, esce l'aggiornamento 24p della PS3 e, all'improvviso, cominciano le segnalazioni relative agli scatti....

Mi pare strano che prima dei 24p della PS3 tutti considerassero normale vedere i difetti... in fondo se il lettore o il processore sono in grado di operare correttamente un segnale codificato 24p per trasformarlo in un 60p non è detto che la visione sia rovinata dagli scatti.

... poi, esce l'aggiornamento 24p della PS3 e, all'improvviso, cominciano le segnalazioni relative agli scatti....
    ...
    Mi pare strano che prima dei 24p della PS3 tutti considerassero normale vedere i difetti...
    Personalmente ho tollerato gli scatti (e quindi non ne ho parlato) perchè imputando alla sorgente (PS3 e Toshiba) la causa degli stessi, aspettavo aggiornamenti risolutori. Solo dopo il famoso agg. della PS3 incomincio a .....incacchiarmi

Aspettiamo delucidazioni e notizie certe !

Ale

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    vabè ok, ma possibile che tutti quelli che hanno questo proiettore usano la ps3 come lettore bluray?
    e con gli hddvd?
    insomma è un problema del proiettore, mica della ps3!
    Anche il Toshiba (ed ancora oggi) non esce a 24p: quindi nel mio caso....dovevo aspettare aggiornamenti.

Ale

Mi pare strano che prima dei 24p della PS3 tutti considerassero normale vedere i difetti... in fondo se il lettore o il processore sono in grado di operare correttamente un segnale codificato 24p per trasformarlo in un 60p non è detto che la visione sia rovinata dagli scatti.
    prima dell'aggiornamento era la PS3 ad eseguire il 3:2 pulldown. Dopo c'è stata la possibilità di lasciarlo fare al display (se non in grado di digerire nativamente il 24p naturalmente). Chissà, magari le dfferenze scaturiscono da qui, unitamente alle speranze disattese...

In un normale DVD NTSC il 3:2 è eseguito a monte ed i software di encoding hanno la possibilità di ottimizzare il processo, fino a scegliere con calma i fields e le modalità di fusione più adatte. Nei formati hd ciò avviene al volo ed è probabile che il risultato possa essere meno soddisfacente.

Io appartengo alla schiera di coloro che non sopportano l'NTSC, per la minor risoluzione verticale ma soprattutto per il "singhiozzo" che vedo drammaticamente nei panning. Fin da molto prima dell'HD s'intende...

Bisogna infatti distinguere la scattosità di un progressivo PAL a 25Hz, il basso frame rate è costante e quindi facilmente metabolizzabile. Il risultato di qualsiasi 3:2 pulldown è invece ciclico e molto più indisponente...

Purtroppo riguardo all'Epson parlo a vanvera (occorre proprio che mi metta d'accordo con Pannoc) ma non ho visto nessun altro display con BD o HDDVD che non mi indisponesse a causa del caracollare nelle panoramiche. Sarò fanatico ma è più forte di me...

Sarà come il rainbow... c'è chi non lo sopporta e chi non lo percepisce.

invece collegato all'hddvd della 360 cosa accade ai 24p?

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    Purtroppo riguardo all'Epson parlo a vanvera (occorre proprio che mi metta d'accordo con Pannoc) ma non ho visto nessun altro display con BD o HDDVD che non mi indisponesse a causa del caracollare nelle panoramiche. Sarò fanatico ma è più forte di me...
    Ok... mi state convincendo a cercare di rovinarmi l'esistenza....

Prego gli appestati da microscatti di segnalarmi alcune sequenze (di materiale HD: BR o HD-DVD) dove è più facile notare il problema...

Prego gli appestati da microscatti di segnalarmi alcune sequenze (di materiale HD: BR o HD-DVD) dove è più facile notare il problema:

mi associo a Cobra.....

anch'io voglio notare i microscatti

ot : @ mariettiello....fatta pulizia fine ot

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 108 di 146 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •