Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 146 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

oooh!! inizian a venire fuori le magagne: il rumore, purtroppo si insinua subdolo, pian piano, ascolto e visione dopo ascolto e visione, e se siamo a quei livelli, è inevitabile arrivare a considerarlo una BIG issue...

Simpaticissima la considerazione fatta da Mario Mollo al Riguardo sull'articolo dello z5 su DVHT...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Purtroppo la malattia cronica dell'appassionato audio/video ti porta a rincorrere sempre il meglio...

Siete voi che m'avete attaccato la malattia del rumore..non ne avevo mai sofferto prima..

Scherzo dai..il rumore e' nella media...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ma non riesci a inscatolarlo tipo?

se ce l'hai sopra la testa a volte basta anche solo un pannello sotto il vpr per togliere più di qualche bel db... potresti farlo anche in plexiglas per farlo più carino...

Scusate la mia intrusione ma da quando ho visto il PANNOC HT e il prezzo dell'epson tw1000 mi sono convinto che devo per forza avere un VPR full hd nononstante la mia stanza non lo permatta. Però avrei un problema io , così comè, vedrei il vpr a 1,60 mt di distanza che dite stona? qual'è la grandezza minima che raggiunge il tw1000 ? Aspetto info e botte da tutti.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Però avrei un problema io , così comè, vedrei il vpr a 1,60 mt di distanza che dite stona? qual'è la grandezza minima che raggiunge il tw1000 ?
    Non ho capito bene.
    La distanza di visione sarebbe 1,60 metri?
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

no, vedrebbe da 1,60m, ma non ha detto quale sarà la distanza di proiezione : perdonatelo, viene dalla stanza dei plasmisti....

E scommetto che vuole il VPR non per vedersi i film, ma per giocarci con la PS3

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    perdonatelo, viene dalla stanza dei plasmisti....

walk on
    sasadf
    Che tieni "contro" i plasmisti

Cerchi rogne ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

no, vedrebbe da 1,60m, ma non ha detto quale sarà la distanza di proiezione : perdonatelo, viene dalla stanza dei plasmisti....
    Bhe 1,60 di distanza di visione mi sembra un poì pochino

Conta che la regola (che comunque e' soggettiva, nei limiti) sarebbe che la base dello schermo dovrebbe essere la meta' della distanza di visione.

Con i full-hd il moltiplicatore puo' essere portato anche a 1,5 (anziche' il doppio).
    Quindi a 1,6 metri di visione dovresti tenere una base di circa 1,1 metri, che con un VPR e' molto discutibile..

no, solo contro gli irriducibili, i quali redarguiti sulla qualità dell'immagine dei VPR, non han voluto sentire ragione, salvo ricredersi alla prima immagine in CG di un VG da PS3 proiettato su un VPR...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ...mi sono convinto che devo per forza avere un VPR full hd nononstante la mia stanza non lo permatta. Però avrei un problema io , così comè, vedrei il vpr a 1,60 mt di distanza che dite stona? qual'è la grandezza minima che raggiunge il tw1000 ? Aspetto info e botte da tutti.
    Una cosa del genere la tentai anch’io, ma più di 10 anni fa e con un tritubo.
    Volevo sostituire il televisore e mettere uno schermo in un piccolo studio, ma i digitali erano agli inizi, carissimi e si vedevano veramente male, non potevo mettere un televisore a retroproiezione perché c’era una libreria a muro e tentai con un tritubo.
    All’inizio fu un incubo. Alla fine ci riuscii solo con un vpr della Seleco che scendeva già di suo poco sotto i 60” e che portai a 46” (c’era solo il Pal, il 4:3 e le vhs e 46 pollici erano gia troppi da due metri), ma dovetti modificargli lo chassis anteriormente e spostare le schede all’interno per permettere una maggiore convergenza meccanica dei tubi. Per non parlare delle difficoltà di installazione. Si starava in un paio d’ore, praticamente la visione di un film.
    Oggi quello che per me fu un impresa impossibile, per te con i digitali full hd, il formato 16:9 e il segnale in alta definizione diventa una passeggiata dal punto di vista della fattibilità tecnica e più gratificante da quello della visione. (io comunque mi ci divertii per quasi un anno).
    Io ci proverei, potresti semplicemente verificare se ti piace cominciando a fartene prestare uno da un’amico.

ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 25-02-2007 alle 13:49

Simpaticissima la considerazione fatta da Mario Mollo al Riguardo sull'articolo dello z5 su DVHT...

walk on
    sasadf
    Potresti riportarla?

thanks
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Post Excerpto dall'articolo di Mario Mollo Su DVHT

Fonte: Digital Video Home Theater, numero 87, febbraio 2007, Pagina 105.

Per chi non lo sapesse, il riferimento è all'articolo, uscito se non ricordo male sul numero di DVHT di novembre 2006, offerto sempre dal Mollo riguardante l'altro FULL HD LCD se non fratello sicuramente parente stretto dell'Epson TW1000, le cui qualità "non" acustiche pare proprio abbian lasciato il segno anche sul Nostro amico Mario (il quale essendo frequentatore del Forum, verrà avvertito di questa mia citazione a lui riferita )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 25-02-2007 alle 14:34

Grazie sasadf
    Quindi si attende "al varco" questo TW1000: se lo Z5 (silenzioso), non lo
    è poi piu' tanto riferito al Mitsu (credo sia quello il termine di paragone cui
    fa' riferimento l'articolo)...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

nella discussione sul jvc hanno inserito un link riferito ad un confronto fatto in svezia tra i più appetitosi full hd oggi in commercio.
    ovviamente il vincitore è il jvc seguito dallo sharp.
    ma la vera sorpresa sembra essere proprio questo epson che si rivela ottimo anche come rapporto q/p oltre che rivelarsi il miglior lcd.
    inserisco il link... spero di aver capito bene... il mio rapporto con l'inglese tradotto dallo svedese potrebbe farmi facilmente confondere capre con cavoli...
    http://www.tranexp.com:2000/InterTra...rom=nor&to=eng
    Ultima modifica di FuoriTempo; 25-02-2007 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...ma la vera sorpresa sembra essere proprio questo epson che si rivela il migliore lcd
    Mi piacciono queste notizie..
    Ultima modifica di pannoc; 26-02-2007 alle 08:47

Pagina 30 di 146 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •