Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 146 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Citazione Originariamente scritto da Auran
    ragazzi come faccio ad eliminare le bande nere dallo schermo?

AARRRGHHHH !!!!

Come puoi chiedere codesta cosa ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

ma proietti ancora sul lenzuolo? non è che dipende da quello?

p.s. è inutile editare... ormai la figura è fatta! ;-)

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ma proietti ancora sul lenzuolo? non è che dipende da quello?

p.s. è inutile editare... ormai la figura è fatta! ;-)
    primo....non ho mai proiettato su un un lenzuolo...
    ma se anche fosse...perlomeno proietto a 1080p.....
    tu invece stai ancora pensando.....

inoltre il mio editare è stato fatto con ironia se noti.....
    Ultima modifica di Auran; 11-04-2007 alle 12:18

certo .... ironia.... l'ironia delle bande nere....

p.s. ti sei perso qualche mio post... a giugno prendo il jvc!

p.p.s. se vuoi giocare a "io ce l'ho a tu no".... su questo frum hai sbagliato zona.... qui ci mangiano tutti e due messi insieme... abbi la bontà di tacere....

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    ..paragone un po' "tirato x i capelli": in realtà ogni ottica (stiamo parlando di zoom) ha una sua focale ideale, che di solito è quella intermedia...

si ineffetti ogni ottica e' a se ce chi predilige quella intermedia e chi quella iniziale

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Premetto che non ho ancora risolto il problema dell'aggancio del 1080p, dato che lo "scatolotto" comprato quest'oggi chiaramente non andava.
    Domani lo riporto indietro ed ho gia' ordinato un OCTAVA extender che dovrebbe arrivare a giorni.

pannoc
    Ciao Pannoc, ti funziona l'extender dell'octava a 1080p ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    @cobra

Ciao cobra,

l'ho acquistato anch'io ma da me non funziona...
    Se collego l'extender vicino alla sorgente, qualcosa vedo ma malissimo (inguardabile) e se lo collego vicino al vpr mi dice segnale hdmi non supportato.

sorgente--->cavo 2m-->switch octava--->cavo 11 m --->extender--->cavo 1m --->vpr

non va neanche se salto lo switch

Ovviamente sono entrato nell'extender con il cavo proveniente dal toshiba nell'ingresso "source" e sono uscito verso il vpr da "sink"

credevo che sti aggeggi avessero un'alimentazione propria invece prendono l'alimentazione direttamente dalla connessione hdmi ?

Comunque a me non mi prendeva il 1080p neanche con cavo diretto da 2m tra player toshiba e vpr

Per far la prova ho semplicemente impostato la risoluzione di uscita sul toshiba a 1080p...avrei dovuto modificare qualche altra voce magari sull'epson ?

ciao

E' arrivato il nuovo !

Oggi il corriere mi ha consegnato il nuovo tw1000 ed ha ritirato il "vecchio"

Bene, sono l'unico a poter dire di aver avuto due epson tw1000

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Raga un aiuto...Sto installando il proiettore al soffitto ma non riesco a capire come regolare il trapezio per non vedere l'immagine più stretta in alto e più larga in basso....

Grazie

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    non riesco a capire come regolare il trapezio per non vedere l'immagine più stretta in alto e più larga in basso....
    Evita + di ogni altra cosa di usarlo.....questa deformazione, di default, non dovrebbe assolutamente esserci.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Evita + di ogni altra cosa di usarlo.....questa deformazione, di default, non dovrebbe assolutamente esserci.
    Scusa ma che vuoi dire? Se lo fissi sul soffitto è normale che deformi l'immagini e nei comuni proiettori c'è oltre allo zoom e al focus anche la regolazione trapezio proprio per ovviare a tale "incoveniente"....

Cmq le istruzioni fanno veramente pena.

Vi ricordo che è buona norma di solito chiedere per favore grazie etc etc....altrimenti si rischia di passare per antipatici

Scusate l'OT
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Vi ricordo che è buona norma di solito chiedere per favore grazie etc etc....altrimenti si rischia di passare per antipatici

Scusate l'OT
    Luca
    A proposito di educazione, una volta in questo forum si partecipava alle disgrazie altrui e si gioiva della loro felice soluzione.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    ...Se lo fissi sul soffitto è normale che deformi l'immagini e nei comuni proiettori c'è oltre allo zoom e al focus anche la regolazione trapezio proprio per ovviare a tale "incoveniente"....
    ...
    La regolazione del trapezio è effettuata in modo digitale e non ottico, quindi altamente da sconsigliare. Anche se a soffitto puoi usare il lens shift per posizionare il quadro, sempre che il proiettore sia in bolla

Ale

iaiopasq Guest

PRIMA VERITA' SACROSANTA:

il proiettore DEVE essere a bolla, che sia a soffitto o no.

SECONDA:

il keystone o trapezio DEVE essere evitato come la peste bubbonica fulminante

TERZA:

hai un proiettore con LENS SHIFT, usare quello?

QUARTA:

se non hai la minima idea di quello che stai facendo,
    fallo fare a un altro più esperto...

Pagina 64 di 146 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •