Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

organiziamoci...

io potrei portare la PS3 come lettore hd se volete.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    io potrei portare la PS3 come lettore hd se volete.

arruolato!!
    i pasticcini ?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Allora...

ho un dubbio che mi assale, stavo guardando l era galciale 2, il proiettore non mi da un rettangolo esatto (16:9) ma il lato desto soffrei di una differenza di almeno 5 cm dalla punta in alto alla punta in basso (praticamente è come se fosse più corto l angolo basso a destra di cm 5) quindi anzichè essere una verticale eprfetta è storta!!! ma ieir sera non cera sta differenza!!!, scusate la domanda da nubbio, ma non ho toccato nulla, l ho acceso e stop.

Chi mi aiuta? help...
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

ho un dubbio che mi assale, stavo guardando l era galciale 2, il proiettore non mi da un rettangolo esatto (16:9) ma il lato desto soffrei di una differenza di almeno 5 cm dalla punta in alto alla punta in basso (praticamente è come se fosse più corto l angolo basso a destra di cm 5) quindi anzichè essere una verticale eprfetta è storta!!! ma ieir sera non cera sta differenza!!!, scusate la domanda da nubbio, ma non ho toccato nulla, l ho acceso e stop.
    Innanzitutto devi settare lo scaling di uscita (OVERSCAN) A 100%, ma immagino che questa operazione l'avrai gia' fatta perche' e' la prima cosa da fare appena acceso il vpr.

Per quanto riguarda la "linea storta" potrebbero essere tante cose: vpr non in asse, schermo non in asse perfettamente..
    Le linee storte sono tutte e due o solo una??

Magari posta le tue condizioni di visione: distanza, grandezza schermo, ecc. cosi' si cerca di capire...
    Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 24-03-2007 alle 22:36
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    ;vorrei che fosse qui qualche scettico sul deep color per vedere la sua faccia davanti a questo spettacolo indescrivibile.Peccato non essere riuscito ancora a procurarmi il Panasonic BD 10 per fare altri confronti.Un saluto affettuoso a tutti gli Epsoniani attuali e futuri.
    Hai provato con i trailer cinematografici 1080p in AVC scaricabili dal playstation store??????
    Con quei trailer l'epson e' incredibile...
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Innanzitutto devi settare lo scaling di uscita (OVERSCAN) A 100%, ma immagino che questa operazione l'avrai gia' fatta perche' e' la prima cosa da fare appena acceso il vpr.
    oddio mio...

questo è il mio primo proiettore, e come l ho trovato, l ho lasciato....

Ho controllato ora, OVERSCAN era a 92, ora l ho portato a 100, ma a cosa serve?

La linea storta è solo 1, quella di destra.

Al momento entrando anche nel menù in cui dovrebbe dirmi quante ore ha la lampada mi indica 0, anche se ho appena finito di guardare l era glaciale!! e registrarmi un account usa (grazie pannoc trailer di harry p 4 e trasformes da paura!!!).

Ho controllato ora, OVERSCAN era a 92, ora l ho portato a 100, ma a cosa serve?

La linea storta è solo 1, quella di destra.

Al momento entrando anche nel menù in cui dovrebbe dirmi quante ore ha la lampada mi indica 0, anche se ho appena finito di guardare l era glaciale!! e registrarmi un account usa (grazie pannoc trailer di harry p 4 e trasformes da paura!!!).
    Per avere l'immagine mappata 1:1 (con conseguente miglioramento dell'immagine) devi avere l'overscan su 100% (che equivale a OFF).
    L'overscan ti "allarga" l'immagine portandotela un po' fuori dalla schermo e con conseguente mancanza di mappatura dell'immagine a 1:1 e cio' non e' un bene.
    Ricordati di togliere anche il filtro riduzione rumore che nella maggior parte dei casi porta degli artefatti..

Se la linea storta e' una sola vuol dire che il VPR non e' perpendicolare allo schermo o lo schermo non e' montato correttamente.
    Prova a girare su se stesso il vpr (nel tuo caso verso sinistra) oppure prova a calare lo zoom e vedere se te lo fa ancora..
    Devi fare delle prove...l'immagine deve essere un rettangolo perfetto..

Scarica il trailer del blu-ray "click" dato che hai fatto l'account americano e guarda che roba...

ps: nel menu "informazioni" hai 1920x1080 progressivo vero??? (per la mappatura 1.1)

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 25-03-2007 alle 01:48

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ...il "salotto " è aperto
    (dico solo che sono goloso, cioccolatini, pasticcini, ecc)
    Se possibile, anche se non faccio parte del "club", interesserebbe molto anche a me vedere in azione il bestione.
    In cambio, oltre ai pasticcini , potrei portare il mio htpc su cui ho molto materiale HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se nella prova sono disponibili una PS3 e un player normale HDMI 1.2 sarebbe interessante fare qualche misura veloce di confronto per vedere come e cosa cambia.

Se nessuno ha la strumentazione e visto che sarebbe a Milano se volete posso fare un salto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok...

stasera controllo i parametri che mi ha detto pannoc, poi riposto, purtroppo oggi non sarò a casa, quindi a stasera!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    In attesa di organizzare qualcosa di serio, come già in passato, se qualcuno è nei paraggi e vuol rendersi conto e disquisire di full Hd,

il "salotto " è aperto
    (dico solo che sono goloso, cioccolatini, pasticcini, ecc)

saluti

Anche se sono nuovo mi piacerebbe aggregarmi

ciaooo

Vincenzo

Cosa

Porti te ?

@ Skyfazer e Nordata,Vigi

come dicevo il " salotto" è aperto, anche se con lavori in corso...(audio con cassettine per terra)

chi viene è il benvenuto (anche perchè io di HD non ho nulla , a parte i soliti trailers su Pc)

OT
    certo che i forumer "amano " le loro creature....ieri sera un simpatico forumiano è passato a ritirare il 1000, sistemato sul sedile posteriore e partito....non prima di averlo assicurato con ...la cintura

tenerissimo

fine OT

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

ragazzi ho capito perchè un proiettore del genere è quasi obbligatorio abbinarlo a una ps3... sono stato nella ps store e ci sono ben 25 trailer in hd 720 e 8 trailer in br tutti pronti ad essere immaganizzati nell hd

ho appena visto 300 al warner e al sol pensiero di comprarlo in bluray e darlo in pasto al tw1000 mi fa girare la testa!!!! ragazzi qui sono nel confine tra la passione e la dipendenza mi sa....

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    ragazzi ho capito perchè un proiettore del genere è quasi obbligatorio abbinarlo a una ps3... sono stato nella ps store e ci sono ben 25 trailer in hd 720 e 8 trailer in br tutti pronti ad essere immaganizzati nell hd
    ..mha veramente i trailer sono tutti in 1080p con codec AVC.

Praticamente il "cibo" preferito dal nostro bimbo...indispensabile per farlo crescere bene...

I trailer cliccali tutti e mettili in "background" poi vai a lavorare.
    Quando torni li avrai tutti belli pronti da vedere...

Ciao.

Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •