Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 146 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

sasa non puoi dire così e non anticipareeeeeeeeeeeee

Purtroppo ho avuto dal CEO della ditta interessata un NDA...
    Dovete pazientare qualche giorno

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Auran
    pannoc volevo chiederti poichè non riesco a quantificare....la rumorosità è fastidiosa?
    te lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi stavo pensando se fare un huskbox...
    Auran purtroppo il rumore del VPR e' un po' soggettivo quindi a te potrebbe dare fastidio e a me no...non mi va di sbilanciarmi..

Ti posso dire che se tieni l'impiantoo a volume basso si sente..ma a me non da fastidio..
    aspetta di sentirlo prima di fare l'huskbox
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

se non sai spiegarti metti quel famoso mp3
    cioè? fammi capire

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    cioè? fammi capire
    E' che volevano farmi registrare il rumore dell'EPSON per poi metterlo sul forum in formato mp3!!

Ti rendi conto a che punto siamo arrivati??

Quasi quasi lo faccio..

Ciao!!!!
    Ultima modifica di pannoc; 07-03-2007 alle 08:39
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Da fonti sicure... ho saputo che l'Epson spernacchia in maniera esagerata... ed è anche affetto da aerofagia... se volete Pannoc vi può registrare un bel mp3...

se fate un giro in rete questo vpr ormai si trova con garanzia italiana sotto i 3500 euro... i prezzi stanno scendendo rapidamente e credo che presto sarano in linea con gli altri mercati...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 07-03-2007 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    se fate un giro in rete questo ormai vpr si trova con garanzia italiana sotto i 3500 euro... i prezzi stanno scendendo rapidamente e credo che presto sarano in linea con gli altri mercati...
    Con quelli asiatici ci credo poco... prevedo il "pareggio" tra circa 6 mesi, un anno...

In ogni caso, intorno ai 3000.. in Italia è un prezzo ottimo.

se come riferimento prendi il sito pricejapan i prezzi degli altri vpr sono allineati a quelli europei. ovviamente se ci aggiungi spese di spedizione, dazi ed iva. l'unico non allineato era proprio questo. ma a questo punto presto le cose cambieranno.

ragazzi non capisco tutto questo clamore per la rumorosità....
    tutti gli epson fin'ora usciti stanno a 26db...
    molti sanyo come il z5....stanno a 25....
    il Benq W10000 FULL HD sta a 25db
    lo Sharp XV-Z21000 FULL HD sta addirittura a 31 in eco-mode...detto questo mi fermo quà....perchè sono già ot...
    gli unici che si salvano sono il Sony VPL-VW100 FULL HD con 22db e il mitsu con 19db.
    per il prezzo penso che 3000 in italia sia già un gran buon prezzo considerando anche il mercato...es...panny e mitsu.

ragazzi non capisco tutto questo clamore per la rumorosità....
    Quoto. A parte il Mitsu, i valori dichiarati dell'Epson sono perfettamente in linea con quelli che contraddistinguono i vari VPR in voga tra gli utenti di AVM.

ragazzi, ma perchè invece di fare tanto rumore sul rumore (), non aspettate di vedere (o meglio ascoltare) tutto tra 2 gg a Roma?
    Al TAV di Milano, nello stand di Emidio, troneggiava un benq 10000.
    Vi posso assicurare che mettendo l'orecchio sulla macchina non si sentiva praticamente rumore.
    Ora possono dichiarare 22, 23 o 24 db, ma una cosa sono i dati sulla carta, una cosa è l'esperienza diretta.
    Il nostro Ospite (alla latina, nel senso colui che ci ospita ) poi ha organizzato probabilmente il vero EVENTO del TAV romano, partecipiamo in massa e molte risposte, io credo, ce le potremo dare da soli....

Pubblicata su cine4home la preview dell'estesa prova a cui stanno sottoponendo l'Epson.

Decisamente incoraggianti i risultati dei test!

Sul thread di AVS avremo maggiori informazioni, in inglese, dal momento che gli autori della prova intervengono sul forum americano.

Volevo dire 2 cose sul gingillo:

Ieri ho fatto una prova fatta bene con la 360 e mi sono reso conto che la soluzione ideale e' collegarla in component e settarla a 720p. (a parte gli hd-dvd a 1080 chiaramente)
    Tra VGA e component c'e' una bella differenza...col VGA si perde molto in contrasto e livello del nero e i colori sono spenti.(a mio parere)
    Il settaggio a 720p lo consiglio perche' e' la risoluzione nativa dei giochi (stiamo aspettando i 1080 nativi) e quindi si salta lo scaler della 360 ed interviene quello dell'epson che, a mio parere, va meglio.

Per il rumore secondo me la cosa migliore, come gia' detto, e' sentirlo di persona perche' i dati ufficiali purtroppo sono solo un riferimento.
    Purtroppo tra 2 VPR identici ci possono essere differenze di rumorosita'...bisogna essere anche fortunati a beccare il modello piu' silenzioso.

Comunque ribadisco che e' assolutamente allineato (come rumore) alla maggior parte degli altri VPR usciti ultimamente.

Ciao!!

Si , ok il fatto di sentirlo con le proprie orecchie, ma per favore non fate riferimento a quello che si sentirà al TAV: potrà essere una sala anche ben chiusa rispetto al resto della fiera: ma avete idea che tra diffusori delle sale ai fianchi, gente che parlotta a alta voce nella stessa sala, e i rumori di fondo del brusio della folla che sciama tra i corridoi, non potrà mai e poi mai essere una situazione anche al limite simile a quella che si avrà a casa vostra
    Va bene che io in questo sono fortunato: vivo in un ventre di vacca: una via, al centro della città ed al centro di una vallata, della città più sonnolenta di Italia (la mia provenienza parla chiaro: chiedete ad Andrea Manuti, che passata una nottata nel mio theater restò stupefatto dell'assoluto SILENZIO che proveniva da fuori: disse che era quasi inquietante)
    Ma andare in fiera, e dire: ho avvicinato l'orecchio e , è prova assolutamente non probante, Cippitelliana direi.......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 36 di 146 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •