Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 76 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

OTTIMO.....

Facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Rosario

L'altro giorno , ho ricontrollato col DVD Test Merighi ed ho notatao che non passa il Blacker Than Black

La PS3 è impostata (ovviamente da HDMI) su "component" e "superbianco" attivato e andando ad attivare sul proiettore la voce "superbianco EPSON" , il Whiter Than White passa tranquillamente.

Quindi la mia domanda è questa: Esiste una relativa voce da spuntare sul proiettore (che magari mi è sfuggita) per far passsare il BTB? O dipende dal fatto che prima il segnale attraversa il mio ONKYO TX SR-875 (settato su PassThrough) ?

Un'altra domanda è: Come mai non tutte le voci del menù non sono selezionabili? e lo diventano in presenza di determinati segnali video in ingresso?
    Per esempio a proposito di BTB ho pensato che mi sarebbe stata utile la voce "Livelli HDMI" ma purtroppo non è selezionabile. E' normale???
    Il BTB lo passa solo se imposti il vpr con hdmi su "ampliata".
    Pero' occhio perche' se mantieni questa impostazione devi ritarare i valori di bianco e nero del vpr.
    Ti consiglio di tenerla su "normale" tanto i software odierni (BD, DVD) hanno un range 16-235 e l' ampliato non ti serve a niente.
    Al giorno d' oggi il passaggio del BTB e' solo una semplice prova (e lo dice anche il merighi)...a mio parere e' meglio settare tutto nel range 16-235.
    Se invece ci colleghi un HTCP allora il range 0-255 potrebbe aver senso.

Disattiva subito il "superbianco Epson" che un' altra cosa...ti abbatte i bianchi...evita.

E' vero, molte voci non sono selezionabili con determinati segnali video, ma e' normale.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ok! Capito

Seguirò il tuo consiglio.

Leggendo il manuale ho letto che l'opzione "Intervallo HDMI" non è selezionabile quando è su On il "SuperWhite EPSON" come avevo fatto.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Le macchine corrette con firmware nuovo ed assenza di problemi di fuoco sembra siano arrivate.
    Grazie 1000
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da cesano
    non è "do it yourself..."
    Cioè va spedito???Te lo ritira Epson???Bisogna spedirselo da soli???

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Facci sapere
    allora

risultati in MP, previo versamento della quota di........

Problema del fuoco: risolto, acceso e messo il quadro a schermo, controllato a intervalli regolari e non si è più mosso anche a vpr caldo.

F.I., firmware con deciso passo avanti, scomparsi gli scattini "ciclici" del precedente, permane ogni tanto qualche effetto tipo macroblocking /squadrettatura sui movimenti, non tanto quelli veloci (tipo cavaliere oscuro, la scena del camion) dove non succede nulla, quanto nelle scene dove ci sono frame "difficili" (stesso titolo, ad esempio nella scena dei carcerati dove ci sono movimenti con dietro il reticolo delle sbarre, )
    Se psicologicamente ti rilassi abbandonado la ricerca sistematica dei difetti cominciano a fluire le immagini e ti dimentichi del F.I., fino a quando non lo disattivi e.....la differenza imbarazza.
    non al 100% IMHO, ma, salto notevole.

Test in progress comunque, visto il poco tempo ieri sera, dopo il ritiro "al volo"
    Ultima modifica di cesano; 19-03-2009 alle 08:23
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Cioè va spedito???Te lo ritira Epson???Bisogna spedirselo da soli???
    Bhè. di certo è che lo fa il centro assistenza.....

SE ci fosse un "concentramento" di vpr (tipo dal rivenditore che ne ha venduti un tot e li riportano a lui) mi dicono che c'è possibilità che sia Maometto ad andare alla montagna e non viceversa....

ma, siate pazienti, da verificare.....

Sono proprio contento....brava Epson, un plauso speciale all'assistenza, veramente notevole.

Anche se ho tradito a questo giro, Epson resta davvero grande....

A presto

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

A questo punto la domanda è d'obbligo: come si riconoscono le nuove versioni?

dal fatto che tiene il fuoco e non scatticchia il F.I

scherzi a parte, non so se variano i numeri di matricola,
    (i miei sono stati....ricondizionati)

Sono contento che le cose si stiano risolvendo.....

Non ne sono sicuro al 100% ma credo che il mio TW5000 non abbia il "difetto" di Defocusing.....
    Sapete dirmi se esiste un "test" che incontrovertibilmente riesca a rilevare la presenza del problema???

Cmq sia , cosa devo fare per aggiornare il Firmware?????

Devo per forza portarlo in assistenza???????

Sapete dirmi se esiste un "test" che incontrovertibilmente riesca a rilevare la presenza del problema???

per aggiornare il Firmware?????

Devo per forza portarlo in assistenza???????
    facile......
    accendi e metti a fuoco, alla fine del film , controlli

se è come all'inizio, va bene...

se no, rimetti a fuoco e spegni, nel qual caso, se ha il difetto, alla

riaccensione da freddo lo trovi "sfuocato"

per il firmware, mi sembrava di aver esplicitato: lo fa l'assistenza.....

Ok......

Si , l'avevi esplicitato.... Ma pensavo che non essendoci niente di ufficiale ancora , magari tra un pò l'avrebbero reso disponibile per il download dal sito EPSON.

Vulo dire che il proiettore si farà una passeggiatina.....

@ Cesano

Per caso col nuovo Firmware , l'aggancio del segnale da HDMI è più veloce?

pe quanto provato sinora, no, purtroppo

Pagina 24 di 76 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •