Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Velodyne SPL 800 negli USA...

Ciao a tutti.

Mi sono aggiudicato l'asta su eBay del subwoofer Velodyne SPL 800.. ovviamente mi ha attirato molto il prezzo, però ci sono due o tre problemi che ho riscontrato a fine asta:

_ il prodotto ha presa americana... sarà un problema?

_ i costi di spedizione dagli States a quanto ammontato con le spese doganali?

_ l'utente aveva scritto questo nell'inserzione, ma il mio scarso inglese l'ha capito poco: "EVERYTHING WORKED GREAT ON THIS BUT ONE DAY I POWERED UP MY SYSTEM AND IT CAME ON BUT THE SOUND WAS DISTORTED.I HAVE NOT USED IT SINCE. IT WILL BE SOLD AS IS. GUARANTEED NOT DOA BUT NOT SURE WHATS WRONG WITH IT BUT IT HAS TO BE SOMETHING SIMPLE. I'M LOOKING TO DO ALL IN WALL MOUNTS SO DID NOT PURSUE HAVING IT REPAIRED."

Ho fatto una castronata?!

Ciao e grazie.
    MATTEO

spero........

............tu non abbia fatto un grosso investimento

Ciao.

L'asta si è chiusa e € 250,00.

Ciao e grazie.
    MATTEO

guarda......

........visto che la frittata é fatta ti consiglierei di iniziare a cercare un tecnico capace di adattare l'alimentazione e risolvere il problemino al quale accenna il venditore

Beh no, la frittata non è fatta... non ho pagato ancora niente e il venditore non mi ha mandato ancora i dati per farlo...

Per la riparazione potrei rivolgermi al negozio quì vicino dove vendono Velodyne...

Un adattatore di corrente quanto potrà costare?

Ciao e grazie.
    MATTEO

Citazione Originariamente scritto da Matteo83

Un adattatore di corrente quanto potrà costare?

MATTEO
    Quelli buoni superano abbondantemente i 100 euro!!!

si puo' modificare.....

.....l'alimentazione.....ho letto qui sul forum che é fattibile.
    Se permetti un altro piccolo suggerimento contatta quelli del negozio ed informati quell'inconveniente che riporta il venditore da cosa potrebbe essere causato e le eventuali spese da sostenere.

Ciao a tutti.

Il venditore ha deciso di non vendermelo quindi il problema non sussiste più...

Ciao e grazie.
    MATTEO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •