Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

acquisto ht kef da Regno Unito

Pongo questa domanda a qualcuno piu' esperto di me: se decidessi di acquistare tramite la baia un impianto ht della kef dal regno unito (3500se) che problema potrei avere con il discorso dell'alimentazione? Mi ritroverei un prodotto inutilizzabile o esistono degli adattatori in commercio per la rete elettrica italiana? Grazie per le risposte...

In Inghilterra la corrente elettrica è a 240 volts, 50 Khz.
    Non avresti alcun problema tranne, probabilmente, sostituire la spina.

Per la spina non c'è alcun problema, trovi gli adattatori a 50 centesimi!
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

grazie per le risposte...e secondo voi con la garanzia che problemi potrei avere? E' internazionale o risulterei fregato?

Vado giusto a Londra la settimana prossima a prendere il mio bel kit 3005se! (in effetti lo pago e me lo faccio spedire)
    Dovrei già averlo preso, ma per avvenimenti avversi, non ho potuto procedere all'acquisto. Mi viene a favore questo viaggetto, quindi unisco l'utile al dilettevole; ho già preso appuntamento con il negoziante!!!
    Se hai pazienza, ti faccio un rapportino quando torno.
    Ciao.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Aspettero' con ansia, magari fammi sapere quanto lo paghi.... e informami sulla garanzia...ti ringrazio in anticipo...ma vai li' apposta per questo?

No, non ci vado apposta. Vado a fare un giretto con mia moglie, quindi colgo l'occasione. Mi costa € 1253.66 (985 GBP) comprese le spese di spedizione.

ciao.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Per la spina non c'e' nessun problema, ma se poi hai problemi che fai, ti tocca spedirlo in UK per l'assistenza?

E' questo il mio principale pensiero, non sono mai stato fortunato con le cose acquistate, se non funziona cosa faccio? Qui in Italia me lo hanno proposto a 1600, se riuscissi a tirare a 1500, ci aggiungo 750 euro di Onkyo 705 ed è fatta!
    Ma in Italia il Kef 3005se si trova? In rete hanno solo il 3500 normale...Boh?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •