acquisto ht kef da Regno Unito

vassago

New member
Pongo questa domanda a qualcuno piu' esperto di me: se decidessi di acquistare tramite la baia un impianto ht della kef dal regno unito (3500se) che problema potrei avere con il discorso dell'alimentazione? Mi ritroverei un prodotto inutilizzabile o esistono degli adattatori in commercio per la rete elettrica italiana? Grazie per le risposte...

In Inghilterra la corrente elettrica è a 240 volts, 50 Khz.
Non avresti alcun problema tranne, probabilmente, sostituire la spina. :)

grazie per le risposte...e secondo voi con la garanzia che problemi potrei avere? E' internazionale o risulterei fregato?

Vado giusto a Londra la settimana prossima a prendere il mio bel kit 3005se! :D (in effetti lo pago e me lo faccio spedire)
Dovrei già averlo preso, ma per avvenimenti avversi, non ho potuto procedere all'acquisto. Mi viene a favore questo viaggetto, quindi unisco l'utile al dilettevole; ho già preso appuntamento con il negoziante!!! :cool:
Se hai pazienza, ti faccio un rapportino quando torno.
Ciao.

Aspettero' con ansia, magari fammi sapere quanto lo paghi.... e informami sulla garanzia...ti ringrazio in anticipo...ma vai li' apposta per questo?

No, non ci vado apposta. Vado a fare un giretto con mia moglie, quindi colgo l'occasione. Mi costa € 1253.66 (985 GBP) comprese le spese di spedizione.

ciao.

E' questo il mio principale pensiero, non sono mai stato fortunato con le cose acquistate, se non funziona cosa faccio? Qui in Italia me lo hanno proposto a 1600, se riuscissi a tirare a 1500, ci aggiungo 750 euro di Onkyo 705 ed è fatta!
Ma in Italia il Kef 3005se si trova? In rete hanno solo il 3500 normale...Boh?