|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Velodyne SPL 800 negli USA...
-
18-03-2008, 10:59 #1
Velodyne SPL 800 negli USA...
Ciao a tutti.
Mi sono aggiudicato l'asta su eBay del subwoofer Velodyne SPL 800.. ovviamente mi ha attirato molto il prezzo, però ci sono due o tre problemi che ho riscontrato a fine asta:
_ il prodotto ha presa americana... sarà un problema?
_ i costi di spedizione dagli States a quanto ammontato con le spese doganali?
_ l'utente aveva scritto questo nell'inserzione, ma il mio scarso inglese l'ha capito poco: "EVERYTHING WORKED GREAT ON THIS BUT ONE DAY I POWERED UP MY SYSTEM AND IT CAME ON BUT THE SOUND WAS DISTORTED.I HAVE NOT USED IT SINCE. IT WILL BE SOLD AS IS. GUARANTEED NOT DOA BUT NOT SURE WHATS WRONG WITH IT BUT IT HAS TO BE SOMETHING SIMPLE. I'M LOOKING TO DO ALL IN WALL MOUNTS SO DID NOT PURSUE HAVING IT REPAIRED."
Ho fatto una castronata?!
Ciao e grazie.
MATTEO
-
18-03-2008, 11:09 #2
spero........
............tu non abbia fatto un grosso investimento
-
18-03-2008, 11:10 #3
Ciao.
L'asta si è chiusa e € 250,00.
Ciao e grazie.
MATTEO
-
18-03-2008, 11:23 #4
guarda......
........visto che la frittata é fatta ti consiglierei di iniziare a cercare un tecnico capace di adattare l'alimentazione e risolvere il problemino al quale accenna il venditore
-
18-03-2008, 11:26 #5
Beh no, la frittata non è fatta... non ho pagato ancora niente e il venditore non mi ha mandato ancora i dati per farlo...
Per la riparazione potrei rivolgermi al negozio quì vicino dove vendono Velodyne...
Un adattatore di corrente quanto potrà costare?
Ciao e grazie.
MATTEO
-
18-03-2008, 11:58 #6
Originariamente scritto da Matteo83
-
18-03-2008, 12:31 #7
si puo' modificare.....
.....l'alimentazione.....ho letto qui sul forum che é fattibile.
Se permetti un altro piccolo suggerimento contatta quelli del negozio ed informati quell'inconveniente che riporta il venditore da cosa potrebbe essere causato e le eventuali spese da sostenere.
-
18-03-2008, 20:25 #8
Ciao a tutti.
Il venditore ha deciso di non vendermelo quindi il problema non sussiste più...
Ciao e grazie.
MATTEO