|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: B&W ASW 608 contro Velodyne CHT 8 R - per HT
-
21-03-2008, 07:00 #16
Senior Member
Ciao a tutti. Oggi sono andato dal rivenditore B&W di fiducia per provare il sub B&W 608.
Mi ha detto: "so che suona arrogante, ma il B&W 608 non suona abbastanza bene e non mi sento di venderlo. Noi teniamo solo Velodyne serie SPL o un altro sub (del quale non ho capto molto ma che sta sui 10000 di listino)." e ha aggiunto ... "Per il sub non si risparmia, e non mi sento di consigliare altro ai miei clienti". A dir suo, l'unico per componenti e accuratezza di realizzazione è il suddetto americano!
Se proprio vogliamo, una prova del B&W ASW 608 ce la organizza quando vogliamo ma ci consiglia vivamente il Velodyne SPL ...
Abbiamo risposto che ci penseremo ...
Siamo poi andati in altri negozi ... ma niente di decente. E ora, che faccio?
Qui non si trovano neanche i Mosscade o i Sunfire da provare. Scordati quasi del tutto B&W ma abbondano Dynaudio, Yamaha, Elac, HEco e la maledetta Canton che fa dei sub sui quali puoi pranzare in 6!
Di ordinare in Italia a scatola chiusa non mi fido. Forse mi tocca veramente fissare un appuntamento per provare il B&W 608, non vedo alternative!
PS Il Velodyne con le nostre 685 è risultato ECCEZIONALE con la musica! 1200 euro di prezzo!
-
21-03-2008, 07:02 #17
Senior Member
A proposito, ho trovato da provare un B&W ASW2500 ... com'e'? Mi interesserebbe sapere di qualche esperienza con i Dynaudio anche ...