Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Ciao a tutti. Oggi sono andato dal rivenditore B&W di fiducia per provare il sub B&W 608.

    Mi ha detto: "so che suona arrogante, ma il B&W 608 non suona abbastanza bene e non mi sento di venderlo. Noi teniamo solo Velodyne serie SPL o un altro sub (del quale non ho capto molto ma che sta sui 10000 di listino)." e ha aggiunto ... "Per il sub non si risparmia, e non mi sento di consigliare altro ai miei clienti". A dir suo, l'unico per componenti e accuratezza di realizzazione è il suddetto americano!

    Se proprio vogliamo, una prova del B&W ASW 608 ce la organizza quando vogliamo ma ci consiglia vivamente il Velodyne SPL ...

    Abbiamo risposto che ci penseremo ...


    Siamo poi andati in altri negozi ... ma niente di decente. E ora, che faccio?

    Qui non si trovano neanche i Mosscade o i Sunfire da provare. Scordati quasi del tutto B&W ma abbondano Dynaudio, Yamaha, Elac, HEco e la maledetta Canton che fa dei sub sui quali puoi pranzare in 6!

    Di ordinare in Italia a scatola chiusa non mi fido. Forse mi tocca veramente fissare un appuntamento per provare il B&W 608, non vedo alternative!

    PS Il Velodyne con le nostre 685 è risultato ECCEZIONALE con la musica! 1200 euro di prezzo!

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    A proposito, ho trovato da provare un B&W ASW2500 ... com'e'? Mi interesserebbe sapere di qualche esperienza con i Dynaudio anche ...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •