Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

@Core2Duo..........
    Ma le hai mai sentite le Piccolo Star ? Forse no

Ciao

Si certo che le ho sentite...e sono andato anche al top audio e video show a roma hotel marriott..e hanno fatto anche la prova con un audio se è per questo.
    Ma secondo me sono molto meglio (per le frontali) delle casse più grandi...
    Infatti io non le userei mai per i frontali.
    Molto bello il centrale Solitaire che allo show ho potuto vedere il suo interno
    Smontato.
    Io non ho detto che le chario piccolo star non sono buone...ho solo detto che non le userei mai per le frontali...
    Magari rimanendo sempre su chario metterei delle frontali più grandi e la chario ne fa di ottime....
    Ma siccome il budget dell'utente che chiedeva consiglio è limitato...mi sono solo permesso di consigliargli delle Paradigm che essendo tra vigolette sconosciute,non hanno prezzi esorbitanti e magari con gli stessi soldi si porta a casa delle belle torri frontali.
    Tutto qui...
    Ultima modifica di Core2Duo; 28-03-2008 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da RIC
    .....le hai ascoltate queste focal/jmlab???
    Ancora no. E' difficile trovarmi un ritaglio di tempo..
    Vorrei quantomeno restringere la lista delle papabili.
    Inoltre inizio a pensare che il design peserà molto sulla scelta finale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •