Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Creative Gigaworks s750 o Logitech z-5500??

Che ne pensate??

Creative Gigaworks s750 o Logitech z-5500??
    quali suonanono meglio?

Ero indeciso perch penso che le creative suonino meglio..Ma le logitech hanno il decoder e costano 80euro meno..

Un'altra domanda ma se modificassi il kit che succederebbe per esempio mettendo un centrale jbl ec-25 che ho già al posto del loro diffusore..

Grazie della pasienza :-)
    ciao ragazzi.
    Ultima modifica di piccolotco; 11-03-2008 alle 20:23

ciao

....ho visto su un altro thread che chiedevi consiglio su un sub da abbinare a diffusori jbl e sintoampli marantz: non vorrei essere troppo invadente ma, allora, a che ti servirebbe un kit creative o logitech?
    Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 06:46
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

questo è per il pc... ma vedo i film e ascolto molta musica anche quì... pure di più che davanti al Marantz

quinndi voi che scegliereste''?
    tante risposte dai...

COSI FACCIO COME UN SONDAGGIO

potresti anche pensare alla possibilita' di collegare il marantz al pc
    Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 06:46
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

Quuello creative suona 10 volte meglio.

come fai a dirlo??
    lo hai sentito??

Ho letto decine e decine di pareri. Non c'è dubbio che queste creative siano molto meglio.
    Non avendo il decoder però, hai bisogno di una scheda audio (niente integrata). Inoltre, se le tieni a palla a lungo ti si rompono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •