Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Acquisto sistema HT

potrei arrivare a 35-40 cm dalla pareti o tendaggi ma non di più e tra l'altro il posteriore destro sarebbe appoggiato sulla libreria in uno spazio di 40x60 con profondità 35
    appena riesco posto le foto del mio soggiorno così vi rendete conto meglio.

ora che sono quasi giunti alla meta mi sta venendo paura: mi spiego meglio.

sto per investire parecchi soldi e non so assolutamente settare ne sil sinto ne le casse e tantomeno il sub.

voi parlate di hz e ohm ma non so proprio raccappezzarmi.

per capire qualcosa potete indicarmi in rete un sito o qualche link per avere un infarinatura di teoria e poter affrontare il tutto in modo più facile?

Intanto non preoccuparti, perchè se sfrutti bene l'ampificatore già con la calibrazione automatica fai dei passi avanti e per il resto ci sarà sempre il forum...

Purtroppo io siti in cui danno aiuti di questo genere non ne conosco; ma dipende molto dalla stanza e dai vari oggetti tipo tappeti, tende, quadri ecc...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

per evitare di aprire un altro post vorrei chiedervi che tipi di cavi ho necessità di acquistare per il mio impianto.

mi han detto che si possono usare cavi diversi per le frontali, la centale, le surround e il sub.

che mi consigliate?

e indicativamente quanto andrei a spendere.

p.s. i cavi hdmi 1.3 li ho già

ho deciso.

prendo quattro satelliti xt2 un xtc e un pv1.

ultima domanda, i satelliti sia frontali che surround posso appenderli al muro a un'altezza di circa 1,5 da terra?

in questo caso devo inclinarli verso in basso, corretto?

qualcuno mi sa dare informazioni precise su come sono le staffe già date in dotazione con il diffusore?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da naked
    ora che sono quasi giunti alla meta mi sta venendo paura.............
    ........non avere paura imposta tutti i diffusori su small il sub LFE con crossover al max e fai il taglio a 80Hz o 100Hz da ampli [come ti trovi meglio ]

grazie per i suggerimenti.
    almeno sta volta ho capito quello che mi hai scritto

da quando frequento questo forum ho fatto dei miglioramenti inimmaginabili.

L'altezza di 1,5 mt. per i posteriori và bene ma per le frontali non andrei oltre 1 mt. !!!
    Cmq le XT sono un'ottima scelta....non ti preoccupare!

grazie per le preziose info.

devo montare a parete le XT, per un fatto estetico dovrei mettere il diffusore frontale destro a una distanza di un metro e mezzo dal televisore e quello sinistro a circa 2 metri e mezzo.

questo secondo voi può inficiare la resa generale del sistema oppure con Audyssey si riesce a sistemare tutto? (ho denon 3808)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •