Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO Sweex SP003

AIUTO Sweex SP003

Ho acquistato un sistema di casse 5.1, esattamente lo sweex sp003 eccovi il link per potermi aiutare: http://www.sweex.com/producten.php?s...78&artikel=809
    Sulla scatola c'era scritto testualmente "può essere collegato direttamente al pc, a lettori cd e mp3 ed a console di videogiochi"
    Siccome a casa ho sia un pc, sia un lettore mp3 sia una xbox pensavo fosse l'ideale ed invece appena apro il pacco l'unico collegamente è questo: si inserisce un cavo pin al woofer e da questo cavo ci sono tra jack da 3,5mm uno nero uno arancione ed uno verdino....risultato...non posso collegarlo ad un bel niente...al massimo al pc se compro una scehda audio 5.1.
    Ora mi chiedo...come potrei collegarlo ad un lettore mp3...ed all'xbox...ed al portatile...
    Sono "scemo" io o questi scrivono delle notizie palesemente false sulla confezione per indurre il compratore all'acquisto?
    Grazie qualora qualcuno saprà aiutarmi
    P.S...Se c'è da comprare qualche adattatore o qualche altra cosa per utilizzarlo consigliatemi pure...

é un normalissimo kit 5+1.........

...........per pc si collega all sk audio.

si ma perchè sulla confezione si fa riferimento ai lettori mp3 ed alle console per videogiochi?
    Come posso collegarlo a quei dispositivi?

ma guarda.......

.............mi sembra che devi far tutto dal PC

credo di capire che la posso usare solo col mio pc fisso dove ho una soundblaster 5.1...peccato che avevo comprato quel kit perchè attirato dalla possibilità di collegare il portatile, il lettore mp3 e l'xbox...speravo ci fosse qualche adattatore ma credo di capire di no...grazie lo stesso.

Ma non esiste tipo un decoder che permetta di fare questi collegamenti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •