|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Diffusori Boston
-
18-02-2008, 14:49 #1
Junior Member
Diffusori Boston
Da quando frequento questo forum mi è spuntata la passione per gli home theater e quindi vorrei iniziare a costruirmi un 5.1 di media fascia e mi servono dei consigli. Ho trovato delle casse della Boston e precisamente le HS-60 secondo voi vanno bene come satelliti o sono troppo grandi? Sono indeciso se prenderne 4 e utilizzarle come satelliti o di inziare a prenderne 2 da utilizzare come frontale e poi prendere, tra qualche mese, 2 migliori e spostare queste come casse anteriori. Come sub sto seguendo un jamo 200 e un boston HSP-10SE in questo caso senza dubbio il secondo è migliore ma il primo costa meno della metà, mentre come canale centrale sempre per un boston HS-225. Sto insistendo per sulle boston perchè il venditore dove vorrei rifornirmi possiede solo boston e jamo e a breve indiana.
Per ora sono indeciso se prendere 4 satelliti, 2 satelliti e sub o 2 satelliti e centrale. In alternativa qualcuno può consigliarmi qualcos'altro con un buon rapporto qualità prezzo restando sempre nella fascia medio-bassa???
Come amplificatore sto trattando per un yamaha RX-V550 ed in pratica il tutto verrà usato esclusivamente per la visione di film.
Grazie