Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale kit 5.1 scegliere tra questi...

Salve ragazzi, un mio caro amico mi ha chiesto consigli su quali diffusori scegliere per il suo primo impianto, cosi non avendo molta esperienza ho deciso di farmi aiutare da voi
    Ha già l'amplificatore (lo stesso della mia firma) e il subwoofer (un velodyne cht10) ma non so quali diffusori consigliargli cosi ho fatto una lista in modo da poter capire i pregi e i difetti e il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni.
    Ecco i kit da me composti :

Wharfedale
    diamond 9cs center
    diamond 9.2 front
    diamond 9sr rear

Canton
    gle 405 center
    gle 402 front
    gle 401 rear

Indiana Line
    arbour 4c center
    arbour 5.04 front
    arbour 3.06 rear

Tutti questi kit rientrano (e devono rientrare) in un budget di circa 600€, inoltre niente diffusori da pavimento e l'uso sarà 80% ht e videogiochi e il restante musica.
    Aspetto vostri consigli e in caso proponete anche altri kit
    Ultima modifica di arus; 19-02-2008 alle 14:06

ciao io avevo jbl northridge direi buoni per ht .ps se posso : direi ,centrale ec35,antriori e50,o e30 ,post ec20 ,o e30 sono della serie jbl northridge

Puoi dire ci mancherebbe e grazie per la risposta ma la serie north non è inferiore rispetto alla es?
    Comunque prenderò in esame anche la tua config solo che non trovo diffusori north disponibili

Le IL le andrei ad ascoltare...la gamma media è secondo me in questa categoria stupefacente ed adatta ll'HT dove la fa da padrona...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ho letto molti thread sulle IL e non sembrano affatto male, come si comportano con colonne sonore?
    So che molti di voi storceranno il naso ma molti videogiochi hanno colonne sonore molto belle e appunto il diffusore dovrà riprodurle senza problemi

Dopo svariate letture nella rete ho deciso di escludere qualche kit per una non ben accoppiata con l'amply a cui dovranno abbinarsi, quindi la scelta deve ricadere tra :
    Wharfedale, Indiana line e Canton.
    Ho fatto vedere i suddetti diffusori all'amico ed esteticamente non ha una precisa preferenza però vi chiedo quali sono le differenze timbriche tra questi kit?
    Le indiana so che hanno un ottima gamma media a detta di sevenday che ringrazio mentre le canton e le wharfedale non so come suonano in quanto non le ho mai sentite.
    EDIT: trovato un offerta da un amico :

Infinity Beta 40 front
    Infinity c250 center
    Infinity Beta 10 back

per 600€
    Che ne pensate?
    EDIT : l'amico ha scelto si può chiudere.
    Ultima modifica di arus; 23-02-2008 alle 22:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •