|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Indiana Line S8 aiuto urgente.
-
17-02-2008, 20:43 #1
Junior Member
Indiana Line S8 aiuto urgente.
Ho bisogno di un grosso aiuto.
Vi spiego in breve il problema, dopo tanta attesa finalmente oggi vado per collegare tutto l'impianto, faccio 2 collegamenti volanti per sentire come suonano i diffusori e tutto fila liscio .... suonano divinamente alle mie orecchie. Allora mi dico ora faccio passare tutti i cavi per benino e qui casca l'asino (Cioè io). Mi dimentico di spegnere il sub e stacco lo spinotto dall'ampli e inavvertitamente tocco lo spinotto con il dito e sento che il sub emette un suono cupo, da quel momento non riesco piu' a farlo suonare, ho controllato tutti i collegamenti ma per sentire un piccolissimo suono appena percettibile devo incollare l'orecchio al sub.
E' possibile che lo abbia rotto?
Grazie per le risposte.
Saluti
Roberto
-
18-02-2008, 09:20 #2
Se, dopo aver verificato tutto con calma, il problema persiste, è molto probabile che ci sia un guasto.
Azzardo ad un problema sul finale dell'amplificatore del sub.
-
18-02-2008, 09:24 #3
Magri è andato solo in protezione. Controlla se ha un fusibile di protezione ed in che condizioni è... Prova a scollegare il sub da alimentazione e segnale ed attendere un pò...
Altrimenti devi sentire la IL per l'assistenza...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-02-2008, 19:47 #4
Junior Member
Tutto risolto, era solo andato in protezione.
Prodotto veramente soddisfacente.
Grazie per le risposte.