|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: JBL serie ES
-
11-02-2008, 21:29 #1
JBL serie ES
Dear all,
mi trovavo a barboneggiare nella repubblica di San Marino in compagnia di amici co-forumer, moderatori e non.
Abbiamo visto in un negozio esposta la nuova serie delle JBL ES.
In realta' le abbiamo anche ascoltate, ma in condizioni d'ascolto che sfioravano il ridicolo.
Sono made in China, la finitura e' comunque ben curata, buoni anche i terminali dorati che accettano bi-wiring.
Il rapp Q/P sembrerebbe buono dato che con meno 1000€ si portano a casa 2 diffusori da pavimento, il centrale e 2 bookself non proprio minuscoli.
Qualcuno le ha ascoltate in maniera un po' piu' approfondita e sa dirci qualcosa di piu'?
Il made in China ha compromesso di molto la qualita'?
Grazie
-
12-02-2008, 06:07 #2
ciao sinceramente io preferivo le vecchie jbl nort, queste nuove sembrano di plastica poi la mascherina a meta .... voto per me 5 ,come suono le ho sentite le es80 da unieuro mi sono sembrate un po fredde
-
12-02-2008, 21:14 #3
Il frontale grigio di laminato non e' bellissimo sicuramente.
Per il resto, la linea e' piuttosto gradevole.
Per il suono mi fido... sara' probabilmente adeguato al prezzo...probabilmente.
Ale
-
13-02-2008, 18:44 #4
Junior Member
Lascia perdere la Cina
Nello stesso negozio potevi sentire la B&W 684, io le ho confrontate con la ES 90, ma la differenza è enorme.
Come struttura le ES sono ben costruite ed imponenti, ma per il suono... Ti consiglio di tornare ed ascoltare le B&W, sono quelle nel passaggio verso le TV.
Ciao
-
10-03-2008, 18:56 #5
Member
Salve!
Sono in possesso di 2 frontali Northridge della JBL, modello E80...
Volevo cambiare con il nuovo modello ES90 per via dei coni di 20cm...
Ma ho un dubbio sulla qualità costruttiva e del suono che mi perseguita legato alla manifattura "Made in china"!
Chi le ha ascoltate cosa può consigliarmi ?!