Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cuffie Mp3

Cuffie Mp3

Ho deciso di comprarmi un paio di cuffie e non so quali scegliere, il budget è massimo 60 euro e per adesso sto concentrando la mia attenzione sulle Sennheiser CX300, cosa ne pensate? Gradite altre soluzioni.

Grazie!!

Le Cx300 le ho comprate sulla baia. Ma non riesco ad utilizzarle. Mi risultano parecchio scomode. L'auricolare di sinistra tenda a casacre continuamente. Penso di ripiegare su un modello classico con padiglioni grandi e archetto. Consigli?
    Ciao
    Carlo

intraurali shure e3c tutto un altro modo di sentire la musica (però non tutti si trovano bene con questo sistema molto chiuso e soprattutto non è consigliabile in tutte le situazioni dato che anche a musica spenta non si sente praticamente nulla del mondo esterno)

Sapreste indicarmi qualche marca in particolare??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •