Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

klipsh thx ultra2: cerco opinioni dei possessori

ciao, vorrei avere info su questo sistema, soprattutto inerenti a dimensioni locale e impatto sonoro.
    grazie

se hai possibilità di installarlo sicuramente è un ottimo sistema HT;
    dinamica e impatto al top;

Certo che non è un impianto "piccolino" in fatto di dimensioni!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

grazie a tutti per la solerzia nelle risposte. La mia paura, avendo una sala di 9x7 mt supertrattata, è che un sistema così minuto nelle dimensioni "fisiche", non sia in grado di "far crollare la mia abitazione"...
    So che il sistema è installato a Perugia, ma andare fin là.....

sicuramente si tratta di un sistema di ottimo livello.......
    dipende anche da cosa intendi per "fare crollare la stanza" e quanto sei disposto a spendere per ottenere questo risultato

@ primocontatto:

per cortesia mi diresti se il canale centrale ha una "voce molto calda e presente" , (tipo il sistema Variplex electrovoice) oppure tende ad essere "strillante" ?
    grazie moltissime.

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    oppure tende ad essere "strillante" ?
    grazie moltissime.
    I 3 frontali sono uguali (cambia solo la pozione della tromba i uno dei 3)
    "squillante" direi proprio di no, molto esteso e presente in gamma alta decisamente.

La mia paura, avendo una sala di 9x7 mt supertrattata,
    In varie installazioni USA tipo questa o questa le dimensioni della sala non scherzano, presumiamo che il risultato sia all'altezza.....

hemmmmm........ credo di sì!

Jamo & Velodyne

La mia paura, [CUT], è che un sistema così minuto nelle dimensioni "fisiche", non sia in grado di "far crollare la mia abitazione"
    Salve, perchè non considerare anche un sistema THX Ultra 2 così composto:

3 Jamo D 7LCR
    4 Jamo D 7SUR
    1 (o 2, dipende dal buget) Velodyne DD-18

Ciao...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

grazie, ma voglio SOLO diffusori a tromba. Altoparlanti a cupola non sono in grado di arrivare a 120-130dB....
    ho avuto modo di provare a casa mia per 1 settimana Velodyne hgs18 (il top velodyne di qualche anno fa), ma per avere prerssioni che intendo io, ne avrei dovuti acquistare almeno 6....

ma per avere prerssioni che intendo io, ne avrei dovuti acquistare almeno 6....
    Bhe allora ne dovresti acquistare almeno 12 se prendi i Sub del sistema 7.2 della Klipsch...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Replico (da appassionato che sono) dicendo che quelle pressioni potrai raggiungerle (secondo me) con un sistema del genere:

SYNTHESIS® ONE ARRAY™

Purtroppo non sono alla portata di tutti...

sono d'accordo perfettamente con te! ho avuto il dispiacere (solo perchè non ce lo si può permettere) di ascoltarlo e per il cinema......... beh, no comment!
    inarrivabile in tutti i sensi (soprattutto economicamente)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •