NeoCinema
New member
Salve a tutti spero di non ricevere richiami da i moderatori:
sto cercando di costruire il mio primo impianto HT...
premesso che sono un novellino vorrei abbinare dei buoni diffusori al AVR
Onkyo 605....con un budget risicato di 700 eurini....cosa potrei prendere
premesso che non voglio disturbare i "vicini" non e' questa la mia esigenza vorrei un qualcosa di buono che mi permetta di sfruttare i nuovi formati audio.
lettore br ps3 tv fullhd
Diciamo che sono disposto anche a comprare prima i frontali e sub e poi tutto il resto.....mi piacciono molto le tannoy arena highline 500 come modello potreste consigliarmi qualcosa su quel genere magari che possa costare meno e rendere ugualmente,i frontali possono anche essere piccoli e non da pavimento considerando che la tv e' su di una parete attrezzata.....vi prego aiutatemi
Grazie infinitamente
sto cercando di costruire il mio primo impianto HT...
premesso che sono un novellino vorrei abbinare dei buoni diffusori al AVR
Onkyo 605....con un budget risicato di 700 eurini....cosa potrei prendere
premesso che non voglio disturbare i "vicini" non e' questa la mia esigenza vorrei un qualcosa di buono che mi permetta di sfruttare i nuovi formati audio.
lettore br ps3 tv fullhd
Diciamo che sono disposto anche a comprare prima i frontali e sub e poi tutto il resto.....mi piacciono molto le tannoy arena highline 500 come modello potreste consigliarmi qualcosa su quel genere magari che possa costare meno e rendere ugualmente,i frontali possono anche essere piccoli e non da pavimento considerando che la tv e' su di una parete attrezzata.....vi prego aiutatemi
Grazie infinitamente