Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Discussione: Scelta subwoofer...

I sub in cassa chiusa "ciucciano" sempre di più dei reflex... Cmq sia se cerchi suoni secchi non puoi che scegliere modelli così od al max con radiatore passivo.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

scelta sub

Salve a tutti intenditori di sub (non del mare)...sto cercando un sub molto economico e molto buono...immagino non esista vero?
    Scherzi a parte....ho un budget limitatissimo. Mi interessa che si senta bene a basso volume, ho un sistema Klipsch F-1 e sinto nad t754.
    Ero orientato verso il Boston XB4, ora ho notato anche l'HECO VITAS SUB 25A, potete darmi qualche parere e consiglio? (MAX € 200)
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di sbrix; 05-03-2008 alle 17:04

Boh, prova con l'indiana line hc810. E' Italiano.

Se le cose non le sai ...salle!
    Quella serie di indiana line è robaccia....se conoscete le HECO (marchio più prestigioso) ditemi!

Non te la prendere con me, ma con altri che me le hanno consigliate. Che quà va a finì che alla fine le botte le piglia la salsiccia che sta in mezzo!!

Ciao a tutti.

In definitiva ho deciso per il B&W ASW 608... è un buon subwoofer?

Ciao e grazie.
    MATTEO

Penso di si! Pagato quanto?

Ciao.

Non l'ho ancora preso... in rete l'ho trovato dai 365 ai 400 Euro.

Però stanno uscendo dei modelli nuovi della Mosscade... aspetto quelli...

Ciao e grazie.
    MATTEO

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Ciao a tutti.
    ho deciso per il B&W ASW 608...

Ciao e grazie.
    MATTEO
    Per me, come mi pare d'aver già detto qualche post addietro, è un pò scarsino, specie in HT...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Concordo .....per sentire un B&W performante devi spendere più di 1000 €.....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Ciao.

Però stanno uscendo dei modelli nuovi della Mosscade... aspetto quelli...
    MATTEO
    Dove hai trovato questa informazione? Mi interessa. Grazie.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Bè in effetti a quella cifra puoi trovare di meglio....

Citazione Originariamente scritto da FaTer
    Dove hai trovato questa informazione?
    non ho avuto molto tempo per scrivere
    sul forum
    i titan rimarranno in catalogo ma si affiancheranno sub piu' compatti!!
    spero tra una decina di gg

Magicsound i nuovi Mosscade avranno sempre il solito caricamento con passivo oppure in cassa chiusa???

Difficile pensare di ridurre ancora i volumi con questo caricamento...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

1 altoparlante da 21 in cassa chiusa

cubo da 26cm x lato

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •