Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: CANTON SERIE GLE

CANTON SERIE GLE

Buongiorno a tutti.
    Sto dando un'occhiata a delle casse da pavimento. Il mio problema è che ho una base di appoggio di massimo 21 cm e mi servono con raccordo reflex anteriore.
    Le canton GLE 409 hanno il raccordo reflex anteriore vero? almeno dalle foto mi sembra così ma essendo un neofita e quindi ignorante in materia non vorrei prendermi una CANTON...ata...
    sarebbero affiancate al mobile porta TV e quindi anche vicine al plasma.
    Sono schermate magneticamente penso... è così vero? stesso discorso immagino per il central GLE 405?!

Purtroppo non ho possibilità di fare ascolti, ma le abbinerei ad una marantz 7002.

Sul fronte posteriore a fare da surround una coppia di GLE 4001

Visto le dimensioni delle frontali non potrei proprio mettere il sub ma stando alle specifiche dovrebbero andare abbastanza giu in frequenza...speriamo.

Un grazie a chi volesse darmi una mano, e perchè no anche criticare la mia scelta..

[IMG]C:\HSM\CANTON.TIF[/IMG]

Thank you for your mail. Yes, this would be a good movie-set (you can add active Sub AS 105 or
    AS 125). Shielding does not matter, only old TVs wth valve-tubes are critical.
    Only the center-speaker is shielded.

Mit freundlichen Grüssen kind regards

questa la risposta da parte di Canton...

allora le frontali pur non essendo schermate le posso mettere attaccate al mobile della TV senza avere problemi?!

si io da parte mia non ho problemi!!

grazie del supporto!!

C'è qualche altro utente che potrebbe rassicurarmi sulla posizione delle frontali da pavimento che intendo comprare?!

Sul manuale dei diffusori dicono che dovrebbero essere messe a 60 cm a destra e sinistra dal bordo della TV. Io le metterei invece attaccate.

Anche perchè se il plasma ha 1 metro e 20 di larghezza, aggiungerci un altro metro e 20 significa andare a due metri e mezzo che io proprio non ho....

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    C'è qualche altro utente che potrebbe rassicurarmi sulla posizione delle frontali da pavimento che intendo comprare?!

Sul manuale dei diffusori dicono che dovrebbero essere messe a 60 cm a destra e sinistra dal bordo della TV. Io le metterei invece attaccate.

Anche perchè se il plasma ha 1 metro e 20 di larghezza, aggiungerci un altro metro e 20 significa andare a due metri e mezzo che io proprio non ho....
    ma.... se non sono schermate e il manuale dice almeno 60cm distanti dal tv un motivo ci sarà

Canton...ata schivata

Prima di andare su soluzioni da scaffale o appese ( vedi monitor audio radius ) c'è qualcuno che mi può consigliare delle casse da pavimento schermate con appoggio massimo 20 cm, profondità massimo 35 cm, con bass reflex anteriore e con una spesa massima di 600 euro la coppia e belle esteticamente...

sarebbero sacrificate messe a un metro e mezzo dall'altra ?

Focal Chorus 714V

Belle, davvero ma ho letto su un'altra discussione che anche queste non sono schermate magneticamente e così pure quelle da scaffale della stessa serie... le 706....

Dovendo mettere i diffusori molto vicini alla TV .... quale diffusori schermati mi consigliate...

Le monitor audio radius 250 mi piacciono esteticamente...ma come potranno suonare?

Belle, davvero ma ho letto su un'altra discussione che anche queste non sono schermate magneticamente e così pure quelle da scaffale della stessa serie... le 706....

Dovendo mettere i diffusori molto vicini alla TV .... quale diffusori schermati mi consigliate...

Le monitor audio radius 250 mi piacciono esteticamente...ma come potranno suonare?
    Ma guarda che anche se non sono schermate non danno disturbo al plasma in nessun modo...

quindi le raccomandazioni di tenerle a 50 cm dal lisplay sono solo per una miglior resa sonora?!

Mi sembrava di aver letto che se i driver ( soprattutto quelli dei bassi ) non sono schermati possono danneggiare a causa dei disturbi il display se posto vicino.

Magari riguarda solo gli LCD e non i plasma?!

scusate ma sono proprio ignorante in materia e vorrei solo cautelarmi per non fare un acquisto di cui poter pentirmi...

Magari riguarda solo gli LCD e non i plasma?!
    solo i vecchi televisori a tubo catodico!!

quoto giamba, il problema è dei crt.
    Le risposta alla domanda "come suonano le MA 250" è banale se non contestualizzata: bene
    I tuoi dubbi sono riferiti al prodotto in sé o alla disposizione o a che altro? Hai modo di ascoltarle?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •