Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Quello che però non torna è che le gamme alte dei marchi NON vengono fatte in cina e le entry-level ed altre si. Visto che in cina allora son bravi perchè non ci fanno anche la serie 7-8 e magari anche le Sonus Faber???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

E' solo una questione di costi di manodopera, sulla gamma bassa farle in inghilterra inciderebbe in maniera troppo consistente sul prezzo finale.

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Quello che però non torna è che le gamme alte dei marchi NON vengono fatte in cina e le entry-level ed altre si. Visto che in cina allora son bravi perchè non ci fanno anche la serie 7-8
    per esempio Denon negli ultmi anni ha invertito la rotta riportando anche una parte degli ampli e dei lettori CD economici in patria e quindi oggi PMA 700AE e DCD 700AE sono Made in Japan
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da KillBill
    Non ti so dire sulle "piccoline" della serie 7.
    sono tutte made in england

Allora la cina non è poi così qualitativamente "buona"...se Denon preferisce il Giappone che sicuramente sarà più costoso...

Cmq sia a prescindere, l'idea di sapere che l'oggetto che hai te lo ha fatto un bambino di 10 anni che poveraccio deve lavorare 12 ore al giorno e dormire in fabbrica a me NON PIACE PROPRIO!!! Per quel che posso cerco di boicottare il più possibile quel mercato...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Cmq sia a prescindere, l'idea di sapere che l'oggetto che hai te lo ha fatto un bambino di 10 anni che poveraccio deve lavorare 12 ore al giorno e dormire in fabbrica a me NON PIACE PROPRIO!!! Per quel che posso cerco di boicottare il più possibile quel mercato...
    Daccordissimo su tutto, anche sul tuo post precedente...

Quello che però non torna è che le gamme alte dei marchi NON vengono fatte in cina
    Aspetta quando usciranno le nuove serie di gamme alte per vedere, hanno cominciato ora con la serie 6 e non mi sembra che i risultati siano stati scadenti. Per il resto non possiamo sapere nè orari di lavoro nè tutto il resto, non mi sento di dare giudizi.

x me è solo questione di soldi probabilmente in cina risparmiano ma credo che siano state progeteta in inghilterra e assemblate in cina comunque il risultato è ottimo. ps meglio x noi che siamo assemblate in cina se no cosa ci verebbero a costare ?lunga vita b&w

Può darsi che la B&W abbia trovato un canale valido; ma questo lo vedremo nel periodo, non nel momento.

Può darsi che mandino tutto in china già pronto e solo per assemblarlo; ma sembra molto strano...

Certo se fanno come le KEF del mio amico allora prendo le IL almeno sono ITALIANE!!!
    (Bersek)

Che possa piacere o meno credo che quello che alla fine conta è come vengono prodotte e la qualità rispetto al prezzo finale.
    Io personalmente ho sentito le 683 e mi sono sembrate delle gran casse per quello che costano e visto la serietà di B&W non dubito che le abbiano "curate"sotto tutti i punti di vista.

allora prendo le IL almeno sono ITALIANE!!!
    Io posseggo si le B&W 703 che le IL 5.02 e ti posso dire che quest'ultime a livello di finitura sono decisamente superiori alle B&W

Ho appena controllato le mie 704 e l'asw650 è c'è scritto made in England.
    Per le altre non posso controllare.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Io non credo che un'azienda come B&W faccia assemblare i suoi prodotti a bambini di 10 anni. Mentre per esperienza personale so che moltissime aziende anche di altri settori fanno assemblare/ultimare i prodotti in oriente. Spesso però questa cosa non viene dichiarata!!!

Citazione Originariamente scritto da marc
    Io non credo che un'azienda come B&W faccia assemblare i suoi prodotti a bambini di 10 anni. Mentre per esperienza personale so che moltissime aziende anche di altri settori fanno assemblare/ultimare i prodotti in oriente. Spesso però questa cosa non viene dichiarata!!!
    ciao allora un punto in più per b&w segno di trasparenza , nei confronti di noi consumatori

Certo se fanno come le KEF del mio amico allora prendo le IL almeno sono ITALIANE!!!
    sono made in oriente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •